|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
[vicenza] ram ddr + masteriz + sound blaster
SVENDO questi 3 seguenti componenti pc :
- masterizzatore dvd/cd samsung dual leyer 38 € (7 mesi di vita usato pochissime volte) comprese spese spedizione - sound balster PLATINUM (box digitale anteriore) 78€ comprese spese spedizione - cd rom 50 x ASUS 20 € VENDUTO - 128 + 256 ram ddr 35 € VENDUTO precedenza a chi prende in blocco tutto (tutto PERFETTO STATO) , vendo causa acquisto portatile Ultima modifica di Fasa : 23-01-2006 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Coda masterizz @ 30 € spedito.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
posso fare 170 € chi prende tutto quanto... il tutto è tenuto pefettamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Interessato al masterizzatore se in garanzia (scontrino o fattura)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...
Confermo il mio interessamento per ilmasterizzatore ma...nuovo sta a meno di 40 €...se adegui il prezzo ok,senno' lascio!
Se non ci credi ti mando un link... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda anch'io per il masterizzatore con sensibile limata al prezzo e se è possibile fare una consegna a mano comoda (io sono dalle parti di Schio).
Modello preciso?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
direi che la precedenza va a quelli che sono di Vicenza che non hanno spese spedione
Nask...direi che a mano si può sicuramente fare 30€... ho la scatola ma non ho lo scontrino ma di certo appena lo vedi puoi dedurre che non ha nemmeno 1 anno.... per caso non sei interessato al blocco intero ?... ti potrei fare 145 €uro (!!!) tutto quanto a mano e senza il lettore cd rom ![]() calcola che la sound blaster a mediaword nuova (ma praticamente clonata con nuovo processore) costa la bellezza di 245 €! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nask ti faccio un'offertone
masterizzatore e sound blaster tutto se lo vieni a prendere 100 € !! ecco un'altro po' di foto.... ovviamete sono compresi istruzioni telecomando e cd dedicato PER XP originale sound blaster oltre che un'altro cd per precedenti versioni ^_^ mentre con spedizione in blocco masterizzatore e sound blaster a 108 € !! Ultima modifica di Fasa : 20-01-2006 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...se arriva il mio turno...
33€per il masterizzatore ...spedito.Dovrebbe essere giusto...costa 39 nuovo!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
potrebbe interessarmi la sound blaster...vorrei qualche info in piu',è una audigy?una live?garanzia,ecc
![]()
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII. Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, principalmente vorrei precisare che il prodotto è perfetto FUNZIONANTE tutto e pertutto. Sulla scatola c'è scritto PLATINUM , ha telecomando (non si vede in foto ma è nuovo) assieme ha istruzioni in italiano per capire come utilizzare tutte le entrate e uscite e di particolare interesse il softwere dedicato ai sistemi XP (lo regalo io NON sarebbe inclusa sulla scatola...) quindi piena compatibilità , oltre all'altro cd sempre originale creative per gli altri sistemi operativi e alcuni programmi specifici creative. Nella scatola ho i cavi per i collegamenti e spinotto adattore jack (tranne cavo ottico), mi manca il microfono (costa 4€ nei negozi) e 2 cd giochi che gli ho dati via con un mio vecchio portatile. Lo scontrino non ce l'ho più ma ricordo bene di aver speso circa il triplo .... non ho mai sentito guastarsi una scheda del genere sinceramente. il prezzo è 78€ (8 € di spese spedizione) fazax@libero.it Ultima modifica di Fasa : 22-01-2006 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ... facciamo così se non è più interessato Nask che è di Vicenza come me al quale faccio anche lui lo stesso prezzo (33€) non ho problemi a dartelo ti lascio la mia mail anche a te fazax@libero.it p.s. ho tutto l'imballaggio e cavetti annessi del masterizzatore... anch'essi praticamente nuovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Coda con consegna a mano per masterizzatore e ram 256 mb, per un totale di 40 euro.
Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
su su ....ragazzi fatevi avanti che concludo queste 2 vendite....
mi interessa vendere pure la sound blaster... ricordo che chi acquista pure in blocco 108 € ed è davvero un prezzone!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Rilancio per 28 euro per il masterizzatore, consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si Isakk ok va bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
sound blaster
interessato con limatina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
limatina?
![]() Ultima modifica di Fasa : 29-01-2006 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.