|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
[PZ + sped.] notebook HP PAVILION ZV6181EA
come da oggetto, vendo questo fantastico notebook dell'HP Pavilion NUOVO, vendo perchè avendo già un pc desktop non saprei che farmene di questo portatile
CARATTERISTICHE: - DISPLAY: Panoramico WXGA Brightview ad alta definizione da 15.4" - PROCESSORE: AMD ATHLON 64 3500+ con tecnologia cool'n quiet e cache L2 da 512KB - HARD DISK: 100GB - RAM: 1024MB di ram - SCHEDA VIDEO: Ati Radeon x200 da 128mb TV OUT - CD/DVD: Lettore/masterizzatore dvd CD-RW/DVD+-RW con supporto DOUBLE LAYER - MODEM: analogico - SCHEDA DI RETE: Ethernet, Wireless Lan - LETTORE MEMORY CARD: Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card, SmartMedia, Xd - BATTERIA: Ioni di litioà - DIMENSIONI: 362x46x284 - PESO: 3.6kg - DRIVER: installato Microsoft Windows XP HOME SERVICE PACK 2 con tecnologie avanzate di sicurezza in più regalo borsa per questo notebook... IL TUTTO A SOLI 1000€ + s.s. con corriere espresso, non spedisco con poste essendo un oggetto di grande valore non voglio rischiare, pagamento anticipato tramite postepay, bonifico bancario o vaglia postale... in vendita ovunque!!!
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up per il mio portatilino
![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno interessato? per controllare meglio le caratteristiche ecco qui il sito
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.