|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Priorità lancio programmi
Volevo gentilmente sapere, come impostare un'avvio "cronolgico" di software, mi spiego ho necessità di lanciare prima un programma, relativo al telecomando del mio HTPC, e poi gli altri software, altrimenti il telecomando non li riconosce.
Ho provato tramite la funzione: pannello di controllo/esegui/ msconfig, però se sono presenti gli stessi programmi, può capitare che nel lancio a volte si avvia prima l'uno e poi l'altro, ed al successivo avvio può accadere il contrario. Esiste un sistema per stabilire una priorità nel lancio? Cordialmente ringrazio Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 21-11-2005 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate se riprendo questa discussione...
mi serviva un programma per decidere l'ordine con cui windows xp deve lanciare i programmi all'avvio... quindi usando "cerca" del forum sono arrivato qui... (invece di chiedere direttamente... ![]() però vedo che nessuno ha risposto... ![]() quindi la ripropongo sperando che allora sia passata solo inosservata... ![]() non so se windows xp stesso abbia la possibilità di decidere l'ordine di avvio presente in msconfig...ma da li non sembra possibile cambiarlo... ![]() nella sezione "windows & directx" di questo forum ho letto anche di un programma Bootvis... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...iorit%E0+avvio ma non ho capito se con quello posso decidere io l'ordine, oppure ottimizza tutto in automatico solo per ridurre il tempo di avvio di windows... sapete dirmi nulla al riguardo? ![]() tnx!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.