|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Don't try this at home
Non so se e' old.., ma questo e' l'uomo ragno.
http://video.google.com/videoplay?do...42196227308929 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
uffa.....mannaggia alle telecamere per il traffico....mi hanno ripreso quando stavo facendo tardi a piedi
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Questa è proprio per la serie "a me l'uomo ragno me fa na sega..."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
[Immagine_di_un_teschio_risalente_al_Cretaceo]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è allucinante ma è anche un incoscente, si aggrappa a tutto senzza guardare e per poco molte volte non ha rischiato di infilzarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Roma
|
Cmq mi sono documentato... E' anche considerato una sorta di SPORT, di cui non ho trovato però un nome...
Se ci fate caso cose simili le fanno anche nel video di Madonna all'inizio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Concordo. @G-DannY, la moda e' nata in Francia anni fa, precisamente a Parigi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
si chiama parkour, ho 1 amico che ha fondato pure un gruppo qua a napoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che spettacolo... peccato che a cuneo ci siano solo palazzi, nessun'altra costruzione adatta a fare cose del genere... :uffy:
si capisce che piacerebbe pure a me saper fare ste cose? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Forte! Ricorda vagamente quel che fa Joe Eigo. Vi lascio il piacere di googlare in giro. Su di lui si trova varia roba anche sul mulo.
Ormai c'è la moda dilagante di incrociare break dance, parkour, ginnastica artistica e pure capoeira. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
beh break dance e capoeira sono legate abbastanza strettamente... il parcour è una "continuazione" di quelle due secondo me. joe eigo credo sia proprio un capoeirista... anche io faccio capoeira (da ben 4 mesi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Un grande ![]() Che capoeira e break dance siano legate... mah, non ne sono convintissimo. Si somigliano, questo sì, ma storicamente mi pare che arrivino da lontano. Se la capoeira non fosse mai esistita, secondo me la break sarebbe nata comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ah, dimenticavo: non so te, ma io Joe Eigo l'ho visto fare di tutto, tranne capoeira, però io come già detto non sono per niente esperto... se lo dici tu, magari mi convinco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
hehe, da noi il mestre non ha fatto un discorso simile, ma nessuno è mai riuscito a resistere se non interessato alla capoeira ![]() cmq alcuni dei movimenti che fa li vedi fare anche a capoeira, in particolare alcuni salti e capriole varie. alcuni di quei gesti (pochissimi ![]() ![]() http://video.google.com/videoplay?do...oeira+joe+eigo in questo video ad es. il primo movimento che fa, il piede indietro, è il movimento base della capoeira... e subito dopo fa due o tre movimenti da capoeira, anche se li fa "a modo suo" ![]() cmq alla fine il confine fra break dance e capoeira è abbastanza sottile... fatta eccezione per i calci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Sti ca..... ![]() Bravo, anche se il russo del primo video è insuperabile! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.