|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cerco sistemazione, Help Me!
Chi mi da una mano a trovare un appartamento o residence per 2 persone a partire da Aprile per circa un anno?
La locazione dovrebbe trovarsi tra Pieve Fissiraga e Modena. Preferibilmente zona Fiorenzuola D'Arda. Grazie! P.S. Non è uno scherzo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Ho una camera in Blackhorse road che potrebbe essere disponibile subito, ma mi sa che e' lontanuccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A partire da Aprile dobbiamo lavorare per la TAV, nelle stazioni tra Pieve Fissiraga e Modena. Il lavoro dovrebbe durare circa 1 anno. Stiamo valutando l'utilizzo di un appartamento, altrimenti l'Hotel andrebbe ad incidere troppo sui costi finali. Beh se è reggio nell'emilia, non è proprio tanto lontano, visto che la stazione più lontana dista 120km mentre quella più vicina (Benecento) sono circa 30km! Mi daresti maggiori informazioni? ovviamente in pvt!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Certo è un bell'appartamento,tranquillo e seminuovo,ma è un pò fuori mano x te..cmq dopo in pvt ti do i dati,ma dubito ti possa essere comodo
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille! Valuterò! Se hai qualche dritta o consiglio dove posso vedere altre sistemazioni nel caso non andasse in porto con reggio, mi faresti un grande piacere! Grazie! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.