|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[Napoli+Spe]512 DDR SODIMM & Cassettino hard disk estraibile...tutto meglio del nuovo
ciao a tutti
come da topic vendo 2 x 256 DDR SODIMM PC2700 nuovissime smontate dal mio notebook fujitsu-siemens A1630 per passaggio a 2 x 512 Pc3200 il cambio è stato fatto subito subito, quindi non sono mai state utilizzate! Cassettino per hard disk, interno!regalatomi e mai utilizzato. pensavo di vendere tutto a 50 spese incluse.. pagamento come preferite, purchè anticipato! posto delle foto dei prodotti in vendita ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao siamo vicini sto' a salerno, se vuoi possiamo fare consegna a mano per le sodimm, che mi servono a bestia.
Che mi dici? Fammi sapere se ci possiamo incontrare tipo uscita autostrada anche domani che viaggio verso roma...magari mi ritocchi un pochinino il prezzo che me le vengo a prendere. Ciao e comq up per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bhe a quanto pare si è gia' concluso, Up per il venditore e pure per il compratore...vista l'aria che tira quando si dice onesta' e trasparenza!!
A domani mario!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Concordo al 101%
a domani Marco p.s. questa transazione veramente può essere inserita nei guinnes dei primati per questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ehehe direi proprio di si', credo circa 5 minuti se non erro dal primo post
![]() Up ancora!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.