|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[NA+spe]NOKIA N70 TIM + sim ritirato il 09/01/06 con punti mille1tim
ciao ragazzi
se vi ricordate fino a stamane vendevo una scheda timcard con 12000lune e tanti bonus. ma da oggi è cambiato qualcosa, infatti ho ritirato il premio alle 20 di oggi 09/01/06 presso un centro tim. ho preso un NOKIA N70 TIM che non ho neanche aperto. dentro vi è anche una simcard tutta nuova con del traffico da usufruire e su cui attivare gratis dei servizi umts di tim. vendo il tutto a 370 + spese bonifico bancario o postepay se non accettate le mie condizioni, lo metto su ebay e recupero 400€ grazie al marchio "power seller" vendo e NON SCAMBIO perchè ho bisogno di cash, altrimenti avrei ritirato come premio un soggiorno di 10gg in egitto. priorità a chi accetta le mie condizioni e garantisce una transazione veloce |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Ringrazio di CUORE l'utente AS2K3 con i suoi 1040 post!
ieri mi ha dato appuntamento, ci siamo sentiti mezz'ora prima di arrivare al luogo dello scambio! RISULTATO : ho aspettato un ora, anzi un pò di più con la mia ragazza, aveva il cell spento e non si è presentato! ma la cosa più bella e che per un certo periodo il suo cell ha suonato pure, li ho mandato anche un sms, ma poi di nuovo spento! ovviamente me ne sono ritornato arrabbiato e sconsolato, perchè mai nessuno aveva osato tanto! anche stamane lo sto provando a chiamare, il rusultato e che il suo cell è acceso, bussa, ma non risponde affatto! VORREI CHIARIMENTI e DELLE SCUSE anche se non bastano mica, perchè che c'è di male di avisare e non prendere per i fondelli le PERSONE?? che cosa brutta ragazzi, che cosa brutta sul serio!!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Hai perfettamente ragione.. comportamenti assurdi di certi individui ti fanno perdere Tempo e Pazienza.
Aspettiamo che si faccia sentire.. magari avrà avuto un problema?! Ritornando al cell.. Semmai dovessi scendere a 300 euro con consegna a mano(mi presento sempre io altrimenti un UP per te e Buona Vendita. Ciao e Grazie.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
330€ consegna a mano?
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
sbaglio o comunque ti avevo chiuso la discussione perchè il prezzo era alto...vatti a riguardare il vecchio annuncio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.