|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
[BS-BG-CR]Acer Aspire 1365lmi Xp2800+
Ciao a tutti,
vendo, per un conto di un amico, questo ottimo portatile, vi riporto qui di seguito una sommaria descrizione e le caratteristiche tecniche fornite direttamente dal proprietario. Descrizione: E' stato sempre usato come sostitutivo di un desktop, collegato quasi perennemente all'alimentazione, la batteria non è stata usata quasi per niente. E' tenuto bene anche esternamente, non è mai caduto nè altro ed è disponibile da vedere e provare. Ha due anni e mezzo di vita. Caratteristiche tecniche: Modello: Acer Aspire 1365lmi CPU: Athlon XP 2800+ Hard disk: 60Gb Ram: 512Mb Wireless lan: 802.11b masterizzatore cd e dvd multistandard DVD-RW: DVR-K12RA (non è quella ciofeca che era installato originariamente, è un pioneer DVD-RW DVR-K12RA) Scheda grafica: ati radeon 9200se 64Mb dedicati Monitor: 15,1 pollici 1024x768 Modem: 56K integrato Scheda di rete: lan 10/100 Porte: porta irda, porta parallela e uscita tv. Prezzo richiesto: 550€ Regole: Portatile in vendita anche fuori dal forum. Preferenza alla consegna a mano, fattibile in provincia di Bs, di Bg (città comprese) Crema e dintorni. In caso di spedizione ovviamente pagamento anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Se lo fai 450 euro lo prendo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Come vuoi se ci ripensi fammi un fischio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Fermi tutti molto interessato
![]() mando pvt
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda per un amico...
puoi mettere foto? oppure passarmi qualche foto per mail? nei 550 puoi includere le spese di spedizione(j+1, tipo 10 euri)? ciaoo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
un'altra cosa: quanto dura la batteria (mi basta anche in linea di massima, tipo circa un'ora, più di 2 ore e qualcosa del genere...)
edit: tolta la foto per evitare confusione! Ultima modifica di Sunris3 : 16-01-2006 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia Provincia
|
Ciao a tutti,
sono quello che vende il pc. Caio mi ha fatto un favore e mettere la sua reputazione e gli annunci vari, ma non voglio continuare a romprergli le balle tutte le volte che qualcuno fa una richiesta, cosi' rispondo direttamente. La batteria dura circa 1h.50m/2h con linux (unico SO installato) perché la cpu non scende sotto 1.4Ghz senza patchare il kernel...cosa che non faccio perchè tanto uso sempre l'alimentazione di rete. Con windows suppongo duri di più, dato che riesce a scalare fino a790 Mhz circa, ma non ho mai provato. Per i 13 euro della spedizione non ci sono problemi, sono compresi nel 550 euro. Alcune foto (non troppo belle) in cui si vede come è tenuto il pc - e quanto disordine c'è sulla mia scrivania- sono scaricabili qui: http://gufo.dontexist.org/files/fronte.jpg http://gufo.dontexist.org/files/lato.jpg http://gufo.dontexist.org/files/latocd.jpg http://gufo.dontexist.org/files/retro.jpg Un amico con un portatile uguale al mio ha fatto girare 3D mark 01 SE, e ha ottenuto questo: 3DMark Version 330 DISPLAY Platform MOBILITY RADEON 9200 CPU Optimization D3D Pure Hardware T&L Width 1024 Height 768 Depth 32 bit Z-Buffering 24 bit Texture Format Compressed Buffering Double Refresh Rate 60 Hz FSAA Mode None OPTIONS Show Title Screens No Continuous Benchmark No Benchmark Run Count 1 Demo Sounds Enabled Yes Continuous Demo No Game Sound Effects Enabled Yes Game Music Enabled Yes Game Detail Level Low RESULTS 3DMark Score 6525 Game 1 - Car Chase - Low Detail 82.4 fps Game 1 - Car Chase - High Detail 46.2 fps Game 2 - Dragothic - Low Detail 98.1 fps Game 2 - Dragothic - High Detail 53.6 fpsGame 3 - Lobby - Low Detail 104.9 fps Game 3 - Lobby - High Detail 51.5 fps Game 4 - Nature 32.3 fps Fill Rate (Single-Texturing) 507.6 MTexels/s Fill Rate (Multi-Texturing) 846.0 MTexels/s High Polygon Count (1 Light) 16.8 MTriangles/s High Polygon Count (8 Lights) 3.9 MTriangles/s Environment Bump Mapping 93.9 fps DOT3 Bump Mapping 67.3 fps Vertex Shader 67.8 fps Pixel Shader 79.3 fps Advanced Pixel Shader 68.5 fps Point Sprites 14.3 MSprites/s Più altro che se a qualcuno interessa posso linkare (per non fare un post da 30K) :-) Se serve altro sono a disposizione. Gufo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
il mio amico non è interessato... mi spiace...
![]() però potrei essere interessato io visto il supporto linux.... come funziona? accelerazione 3D funzionante senza morire in configurazioni varie? hai qualche articolo/link a cui fare riferimento il problema è che ho un portatile da vendere prima di prendere questo... ![]() quindi se per caso trovi qualcuno molto interessato concludi pure... tolgo la foto che ho linkato per evitare confusione nel post... ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Lo vendo per passare a un mac, diciamo per sfizio dato che ho qualche soldo da parte e posso permettermelo, ma come portatile questo non presenta nessun malfunzionamento ed è tenuto ancora molto bene. Mi rendo conto che sono di parte , ma chiunque puo' verificarlo se vive dalle mie parti prima di acquistarlo. ![]() Gufo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ho dimenticato di aggiungere che il sistema operativo con cui lo vendo, compreso nel prezzo ovviamente, è windows XP Home edition. Io lo uso con linux (Slackware-current) che posso lasciare installato eventualmente oppure reinstallare insieme a winXP.
Anche nel caso chi lo prendesse non volesse windows installato lo lascio lo stesso nella confezione così come tutti i cd di ripristino e manualistica varia. Gufo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Milano
|
è ancora in vendita? Interessato se visibile in zona cremosano - pandino e limatina al prezzo
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
perfetto allora in coda con visione e limAtina...
rimango in trepidante attesa e grazie
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Per vederlo non c'è problema. Io sono a crema tutta settimana e ci possiamo incontrare. Il prezzo invece lo considero onesto, ero disposto a pagare le spese di spedizione, quindi se lo ritiri sono disposto a scontare l'equivalente senza problemi.
Gufo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ok allora sento il diretto interessato e riferisco.
A te andrebbe bene avere la mia risposta per domani mattina verso le 10:00 max? In tal caso confermo la mia coda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.