|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[ROMA] vendo Nikon Coolpix 5600 (o scambio)
ciao a tutti vendo la suddetta macchina fotografica... in garanzia comprata presso un iperstore in Aprile, meno di 1800 scatti eseguiti...
Dotata di pile e caricabatterie Nikon, scatola, cavi, software e tutto il resto... Prezzo: 200--> 160 euro SS escluse... MEMORIA SD 1gb vendo a 50 euri... o permuto con CompactFlash ![]() CODE ---- Regole, per favore! ![]() - Consegna a mano preferita, valuto spedizioni - Se avete problemi sul prezzo, vi prego di postare soltanto che è fuori regolamento e poi spedire in PVT il link con il prezzo più basso disponibile, così io IMMEDIATAMENTE adatterò il prezzo, se lo reputo opportuno. - Mi riservo il diritto di ritirare i prodotti dalla vendita in qualunque momento.
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 05-01-2006 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ste_ita è stato molto gentile
![]() aggiorno primo post ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete!!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppino!!
![]() prezzo discutibile... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ciao, volevo sapere in che condizioni è la fotocamera e se è completa di tutto. In più ti mando un pvt
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, pvt ricevuto....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, potrebbe interessarmi... però dipende dal conguaglio.... forse è un po' fuori budget?
![]() mi fai sapere in pvt l'entità del conguaglio? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x riaw..... mi spiace
![]() x alechino..... mi spiace ma devo rifiutare la tua macchina.... ma purtroppo è un conguaglio che non posso permettermi... ![]() complimenti ad entrambi per i prodotti... e in bocca al lupo per le vostre vendite! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
premesso che puoi fare quello che più ti piace ![]() l'alimentatore sta sui 50 euro, la cf facciamo pure 10-15 euro, la borsa originale altri 20, fai quattro conti e prendere una 5600 con gli stessi accessori ti viene a costare tranquillamente 150-170 euro in più di quello che chiedo io per la s602z. inoltre, ho dato un'occhiata veloce e la nikon 5600 costa, nuova, 205 euro iva compresa, quindi 200 per questa, usata, mi sembrano francamente eccessivi, e che per 60 euro un lettore di card usb e una sd da 1 giga ce li si compra nuovi e ivati... bando alle ciance, se ti interessa ti propongo uno scambio: la 5600+ la sd da 1gb + lettore usb (in pratica, l'intero blocco) + 100 euro per tutto il mio blocco, e ognuno si paga le sue ss. diversamente, ricambio gli auguri per trovare qualcuno che compri a 200 euro usata una fotocamera che nuova costa 205 iva compresa... ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anzitutto ho scritto nel primo post che se il prezzo non va bene siete pregati di dirlo in PVT e aggiornerò il prezzo al più presto.... questo alla base di un comportamento rispettoso che mi piace instaurare nelle mie trattative... inoltre come ho già detto a sgarboman che mi ha già fatto osservare questa cosa (in PVT) quel prezzo è per una macchina senza caricabatterie e pile originali nikon... fino a prova contraria... (in PVT) inoltre mi farebbe piacere ricevere (sempre in pvt) un link da cui comprare un lettore usb2 multicard e una sd da 1gb entrambe a 60 euro nuove, visto che il prezzo minore che ho trovato è stato (in negozio a Roma che NON spedisce) di 59 euro per la SD e 18 euro per il lettorino USB2.0 ... quindi il mio prezzo è come se fosse di 48 euro per la SD e 12 euro per il lettore... perfettamente secondo regolamento... spero di essere stato chiaro senza essere scontroso. ![]() fermo restando che devi ammettere che la tua (seppure ottima, non lo metto in dubbio) macchina mostra comunque la sua età rispetto ad una s5600... dalla risoluzione, alla rumorosità agli alti iso, al sensore superCCD di qualche generazione fa... ma non voglio innescare una polemica ![]() dico solo che ci penso un attimo, tutto qui.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ti offro 150 euro per il blocco pagamento anticipato via bonifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ci hai provato ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in coda ti mando mp per info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
be si ci ho provato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
di nuovo.... bene...sembra che ci sia qualcuno che proprio non vuole leggere le mi regole.... ho chiesto più volte di postare IN PVT eventuali osservazioni sul prezzo... non ho MAI rifiutato, nelle mie oltre 40 trattative rifiutato di abbassare un prezzo da regolamento o di togliere un prodotto dalla vendita perchè troppo svalutato.
Provvedo: dopo qualche ricerca ho in effetti visto dove vendono con bundle penso simile a quello proposto ("Strap, usb cable, audio video cable, ni-mh rechargeable battery EN-MH1-B2, battery charger MH-71, pictureproject CD-rom, quickstart guide, instruction manual" ) a 207€ Anzitutto scriverò le code nel primo 3d, ma la macchina rimarrà fuori vendita finchè non avrò deciso se intendo vendere o meno... soprattutto in virtù del fatto che ci sono utenti ed utenti... e sinceramente Sgarboman NON SOLO è il primo in coda, ma si è rivelato molto rispettoso delle regole del 3d, visto che ci stiamo sentendo in pvt da qualche giorno. considero Massime subito in coda dopo Sgarboman per il semplice fatto che si è messo in coda "al mio prezzo" (seppur dovrò abbassare il prezzo per regolamento). grazie. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tra l'altro... cosa che mi fa ANCOR più innervosire, ho scritto nel primo post:
"Prezzo: 200 euro (da confermare, non capisco quale sia il prezzo più basso con caricabatterie e pile originali, credo sia 240-235€) " quindi, essendo io in perfetta buona fede, sarebbe bastata una cortese osservazione per farmi trattare.
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 13-12-2005 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
alla mia offerta posso aggiungere una cf da 1gb nuova della sandisk per 50 euro. detto questo, se la mia proposta ti interessa, contattami in pvt, d'accordo? ciao e buona serata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.