|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
verifica se ti hanno accreditato i punti patente
se dal luglio 2004 al luglio 2005 non hai subito sanzioni che prevedevano decurtazioni di punti patente, hai diritto ad ulteriori 2 punti.
ora io non so sia vero o meno, ma corre voce che a diversi automobilisti i punti aggiuntivi non sono stati accreditati. c'è a disposizione un numero verde (per adesso non se paga, tra un po' di sicuro toccherà pagare Numero Verde: 848782782 ciau mario p.s. non so sia old, a me è arrivata ieri in mail la comunicazione e ho pensato di fare cosa utile, la ricerca credo non funga dato che punti patente non mi da nulla
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
L'"oldità" è fuori discussione (seguiranno immagini acconce).
Il numero non è "verde" ma ad "addebito ripartito", cioè tu paghi uno scatto, la Motorizzazione il resto. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.