|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aosta
|
IE6 si e' rallentato... AIUTO!
Allora... per qualche oscuro motivo improvvisamente (o per colpa mia nello smanettamento di qualche parametro
![]() Per sfizio ho provato ad installare FireFox il quale invece se li risolve velocemente (o meglio, altrettanto velocemente di IE6 prima che qualcosa lo infastidisse). Ora ben so che FireFox e' piu' veloce, ma a me non importa, desidero tenere IE per una serie di motivi: HO SOLO BISOGNO DI RECUPERARE LA VELOCITA' NEL RISOLVERE GLI INDIRIZZI CHE AVEVO PRIMA. ![]() Dove posso mettere il naso?! Qualcuno puo' aiutarmi? ![]() GRAZIE DI CUORE! - Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potresti intanto cominciare con una bella scansione con antivirus & antispyware vari: poi ripulire un po' il registro le cartelle con ccleaner e autoruns: poi rimettere explorer alle impostazioni predefinite ed eventualmente aggiornare con agg automatici o windows update: poi augurati che si risvegli, purtroppo se ci sono casini con le dll et similia non è così semplice.
al limite, una reinstallazione del sp2 potrebbe risolvere il problema
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
SP2 - ma si puo' rimettere?
Eh caro! Tutte cose gia' fatte, eccezion fatta per SP2.
...ma posso reinstallarlo senza disinstallarlo? ![]() Sarebbe un'idea!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah lo puoi ancora disinstallare?
se hai tempo e volgia lo puoi fare: tieni presente che ci passa un oretta...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
DNS e MSIE 7beta
...fatto, ma invano.
![]() MSIE6 continua ad andare piano nel risolvere i DNS. Un'idea sarebbe quella di scaricare la beta di MSIE7 in ITALIANO, ma MS l'ha ritirata dal download... ![]() Magari qualcuno sa suggerirmi dove reperirla. ![]() L'ho scovata in inglese su http://www.9down.com/ ...ma per installarla serve proprio la versione in lingua autoctona (sempre che esista). Ultima modifica di freewing : 04-01-2006 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un mio amico non vedeva più alcuni siti con explorer e ha dovuto formattare
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.