|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Upgrade RAM su Asus A7DB, quali?
Ho intenzione di effettuare l'upgrade della ram (Asus A7DB) e mi chiedevo se fosse possibile installare delle ram di tipo ddr2, o il chipset della scheda madre non consente di installarle? Se non erro le ddr2 hanno un diverso numero di pin ed un voltaggio diverso.
Ad ogni modo qualcuno conosce la lista di compatibilità per quanto riguarda le ram da montare su questa macchina, e che frequenze possono essere supportate. Grazie e BUON ANNO!!! Ultima modifica di LeX Luthor : 01-01-2006 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ciao, ho acquistato anch'io da poco il portatile in oggetto, ti rispondo subito che non puoi montare delle DDR2 appunto come hai detto tu perchè hanno un numero di pin ed un voltaggio diverso, quindi puoi puntare a delle comuni ddr a 300 o 400mhz. Ne approfitto per farti una domanda io, sei riuscito a capire che tipo di tv tunner monta questo portatile? Perchè sul sito parla di ibrido analogico/digitale, ma a me non sembra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Inoltre bisogna andare nel bios e cambiare da NTSC a PAL il sintonizzatore TV. Per quanto riguarda le RAM posso puntare su qualsiasi marca o con alcune il nostro notebook fa brutti scherzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Brethil
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Io credo proprio che sia analogico, anche perchè nello stesso adesivo che c'è nel portatile dice analogico...il mio è lo stesso modello tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.