|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
CONSIGLIO X PC da GAMING da 1400 euri
Ragazzuoli si accettano consigli per una configurazione da 1400 euri...
Per un pc prettamente ludico... destinato al gaming PROCESSORE / SCHEDA MADRE / SCHEDA VIDEO / RAM / SCHEDA AUDIO / HD PICCOLO MEDIO TAGLIO / SISTEMA RAFFREDDAMENTO PROCESSORE Questo è quello che mi interessa. Investite bene i miei dindi, calcolate che mi accontento anche di un usato recente e che finora mi sono goduto call of duty e far cry su un p3 1ghz/ati9800/1gbRAM baci e abbracci a tutti e postate numerosi fate finta ke i soldi siano i vostri... ciao ciao
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
sezione sbagliata, freeman ti voglio bene
![]() closed banned |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma segnalare invece di dire stupidaggini?
cmq sezione errata... e vedo che hai davvero uno strano senso dell'orientamento http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post10757824 per fortuna che almeno con una hai beccato la sezione giusta... ![]() edit: anche quella era nel mercatino ma ti è stata spostata ![]() CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 02-01-2006 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.