|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
masterizzatore LG DVD-16x problema masterizzazione
Un saluto a tutti i presenti.
Ho un problema con il suddetto masterizzatore.Premetto che il masterizzatore ha un mese di vita e fino ad ora non ha mai creato problemi di masterizzazione di nessun tipo sia con dvd che con cd Il problema è che da un momento all'altro ha iniziato a darmi errori in scrittura e in specifico: quando cerco di fare una compilation dati con nero, un dvd video o qualsiasi altra cosa vedasi masterizzare una ISO mi esce un errore del tipo [blocco dati non corretto] ho provato a masterizzare anche con alcool ma nulla da fare errore diverso [dice infatti che un file di sistema si è rovinato e non riesce a passare i dati ...(ho ricondotto brevemente quando scritto)] da quello di nero ma comunque non riesco a concludere nulla. Vi dico anche che non ha problemi di nessun tipo a leggere sia DVD che CD. Quello che mi domando è se tutto sia ricondotto a qualche file che si è rovinato nella configurazione di sistema magari installando qualche programma??? PS:ho gia provato anche a reinstallare i vari software di materizzazione ma non cambia nulla... Qualcuno sa per favore aiutarmi Buon anno a tutti e grazie per la cortese attanzione _CeCe_
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per prima cosa proverei a cambiare il cavo e installare ASPI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=624941 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.