|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Radeon X850Xt: opinioni
Dopo un po' di ricerche e consigli da voi del forum, ho preso di mira la Connect3D Radeon X850XT Radeon X850 XT 256 MB che sta circa a 270 euro su un negozio on line.
Volevo sapere se qualcuno del forum c'e' l'ha o l'ha usata. Come vi sembra questa scheda? Conoscete qualche recensione o link che ne parla? Io sul sito della 3DConnect nn l'ho trovata oppure nn è la stessa della foto del negozio!!! ![]() Vi soddisfa? Io utilizzo il Pc quasi esclusivamente per gioco ![]() Considerate anche che nn sono molto pratico nell'overclock C'e' qualcosa di meglio al massimo con 30-40 euro di più? (300-320 Euro Max, enorme sacrificio ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
A questo prezzo è come regalata, l'unica pecca di questa scheda è che non supporta gli shader 3.0, comunque è un ottimo acquisto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ne sono il felice possessore...guarda è senza compromessi...su hl2 con dettagli massimi e filtri a 4x faccio 140-150 fps...se la mabbini a un buon processore(io ho un Fx-55 ma anke i duakl core vanno benissimo)otterai risluatati stratosferici...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CIAO IO LA X850XT L'HO APPENA COMPRATA L'HO PAGATA 380€+ IL DECODER DIGITALE TWERRESTRE DELLA CINERGY T E ANCORA NON HO AVUTO TEMPO DI INSTALLARLA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.