|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
errore 1607 AIUTO!!!!!!!!!1
ciao ragazzi...ho un "problemone"...faccio x installare FARCRY ma prima ke si apra l'installazione m esce fuori sto benedetto errore 1607 relativo a INSTALLSHIELD!!!!!!!!...anke un altro gioco cm GTA SA nn parte x colpa del navigatore di GTA SA "DEMOSHIELD" e nn posso farlo partire da setup.exe xkè m dice "svuotare la cartella file temporanei,verificare connessione internet e altre cose..........V PREGO AIUTATEMI!!!!!!
CIAO GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() Il codice d'errore scitto descrive : "ERROR_UNKNOWN_COMPONENT The component identifier is not registered." Prova ad aggiornare il sistema operativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
certo XP...ho un AMD ATHLON 2500+ (1.8 GHZ) 256 MB DI RAM E UNA ATI 9200SE 128 MB..CMQ IO INSTALLO SEMPRE GLIA AGGIORNAMENTI DI WINDOWS
![]() Ultima modifica di StrAuX&r : 22-06-2005 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
CMQ VIENE SCRITTO SOLAMENTE CE NN POSSO PROSEGUIRE NELL'ISTALLAZIONE DI INSTALLSHIELD SCRIPTING RUNTIME!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Prova a dare un'occhiata qui
http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q108340
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si ma nn si capisce niente è tt in inglese...ho provato a tradurre cn google ma nn c capisco niente lo stesso!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
In poche parole dice di assicurarsi di avere privilegi di amministratore quando installi il programma e di scaricare l'ultima versione di installshield come descritto (sempre in inglese) all'indirizzo http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q108158.
Se fai una ricerca sul forum se n'era già parlato qualche tempo fa, e potresti trovare le spiegazioni in italiano.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie mille sono riuscito finalmente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTO!!! abilitazione come amministratore
![]() Ciao a tutti!!! Ho anch'io il problema con installshield "1607". Ho seguito le indicazioni dette in precedenza per sbloccare installshield come amministratore ma non mi da l'opzione installer security, è come se non mi riconoscesse come amministratore. Non so proprio come fare!!! Mi potete aiutare! Grazie. ![]() Sistema operativo windows XP Processore AMD Athlon XP 1800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve a tutti sono nuovo e anche io ho questo problema e nn riesco a risolverlo mi potete aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.