|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: bologna
|
[BOLOGNA]Compro cellulare max 50 euro preferenza nokia
Il mio budget massimo è di 50 euro,preferisco la consegna a mano ma nel caso di qualcosa di interessante si puo vedere anche per un eventuale spedizione.
Vorrei un Nokia ma anche qui la cosa non è vincolante. Il cellulare deve essere perfettamente funzionante con una batteria non morta completo di caricabatterie e scatola. Se avesse anche la possibilita'di ricezione mms sarebbe perfetto. Scrivetemi un po le vostre offerte io le valutero' tutte ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
un motorola v525 può interessare? torna in settimana da un checkup in assistenza, quindi immagino sarà perfetto come funzionamento. La cover mostra i segni del tempo (niente rotture, ma un po di graffietti sì), ancora in garanzia per qualche mese
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è brandizzato?cmq lo tengo presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
un nokia 7210 con cover turchese da cambiare xkè scolorita ...
e il tastino on e off difettoso nel senso ke si deve premere con una penna ... s'è rotta la plastica ma la meccanica del pulsante è integra ... se interessato lo cedo a 50 comprese spedizioni con scatola, auricolare stereo e ovviamente caricabatteria. se lo trovo ci metto pure quello da auto! se interessato ti mando le foto ciao! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
potrebbe anche interessarmi..le foto sono d'obbligo...dalle tue descrizioni sembra un cellulare che è sopravissuto alla terza guerra mondiale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
con 80 spedito ti do un 6030 Italia di un mese completo e con scontrino
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
ti interessa?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Sagem myX2-2m nuovo, marchiato TIM
nuovo costa 69 euro http://www.privati.tim.it/pr/pr_det...17_7295,00.html io te lo propongo a 55 con consegna a mano con scontrino o fatturazione dopo pagamento garanzia 2 anni in ogni centro TIM d'italia
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
a mano
moto v51 30 euro nokia 2600 50 euro fammi sapere ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
io ho un NEC 616v della 3, lo vendo perchè mi hanno appena regalato il motorola razr v3.
Il telefonino è in ottime condizioni, l' ho sempre tenuto benissimo, completo di tutti gli accessori inclusi originariamente nella confezione: -cavo usb -3 batterie (2 sono nuove, non le ho mai usate) -cd driver per windows 2000 e XP -auricolare -caricabatterie -scatola originale con manuale ho anche una usim 3 nuova di pacca mai usata. Se ti interessano foto o altri dati basta che chiedi. Io farei 50 euro per tutto, viste le condizioni del materiale ps:ok per lo scambio a mano
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
un Nokietto 3220??
-Nokia -Funziona perfettamente -Batteria dura 3gg tranquilli -Riceve mms -ha scatola e carica -inoltre ha un'altra cover nuova che ne dici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
un nokia 3220
3220 nokia perfettamente funzionante, 3 giorni di batteria, ricezione ottima, con caricatore,istruzioni e ti metto anche un auricolare stereo dentro, tutto originale nokia....45 euro piu spese di spedizione!che dici?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.