|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Penna usb Wireless o AirPort? - RISOLTO
Scartando l'utilizzo di un terminal adapter via ethernet, scartando la dlink g-122, ci sono in giro delle penne usb con drivers per MacOS ??
Se dovessi comprarne una, comparirebbe lo stesso il menu "Airport" nelle proprietà di rete? Qualcuno ha provato ad utilizzare una periferica wireless che non sia la "Airport" ?? Sto impazzendo per collegare sto benedetto mini al Dect di aliceee!1 ![]() ![]() Ciaooo!
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D Ultima modifica di insane_2k : 01-08-2005 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Grazie lo stesso, probabilmente molti di voi sono andati in ferie
![]() Risolto acquistando una penna wireless Asustek WL-167g, che dispone di drivers specifici per Mac ![]() 34 euro contro i 108 di una Airport. E prende anche meglio! Touchè! ![]() Ciaoo!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
buono a sapersi, a settembre dovrò fare come te
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
io sto iniziando adesso a informarmi!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
buon per te se funziona, di solito le pennine wifi usb causano sempre problemi (da banali incompatibilità, a crash e kernel panic vari).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
io sull'iBook ho una scheda Airport Extreme (pagata 50 Euro) ed è splendida... Nessun problema di driver, nessun problema di segnale... non hai l'impiccio della chiavetta (se fai un uso intenso del portatile avere la chiavetta inserita è sempre un rischio - puoi urtarci contro - e occupa una usb ![]() Il mio consiglio dunque è Airport... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
io ho un powerbook titanium quindi o metto un airport B ( che costa una cifra ALLUCINANTE) o mi prendo altro
![]() mi sto anche informando su sk pcmcia che si possano utilizzare cn mc os x, ma vorrei trovare una G
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La DWL167 con gli ultimi drivers si sta comportanto egregiamente...
Il mini che ho in negozio è acceso da un mese e mezzo e da quando ho messo i drivers 1.1.1.0 non si è ancora inchiodato ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.