|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA+s.s.]Ati All In Wonder Radeon AIW 32mb AGP
Ati All In Wonder Radeon AIW 32mb AGP
I driver ATI la riconoscono come 7200 Utilizzata sul muletto da mio padre,riusciva a giocarci a Call of Duty 2... Gli accessori inclusi sono SOLO quelli presenti in queste fotografie. Le ram sono della Samsung e dalla sigla si deduce che sono da 6ns. La scheda funziona perfettamente,non ha ne garanzia ne scatola. ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo:35€ REGOLE: 1)Precedenza alla consegna a mano ma spedisco anche 2)Mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]()
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scheda ancora disponibile visto che BloodFlowers in pvt mi ha offerto 30€ e consegna a mano stasera per vari motivi a me sfavorevole...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si puo' chiudere!
Scheda venduta a BloodFlowers
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.