|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
2 schede in Sli
Ciao a tutti
Vorrei sapere da voi "amici" come fare x mettere 2 schede in Sli.... Sopratutto se il mio Alimentatore http://www.enermax.it/scheda_tecnica...erie%20Liberty riuscira' a tirarle entrambe senza problemi..... e poi se devo acquistaredei cavi particolari...... un'ultima cosa.......se sono di due "marche" (MSI e BFG La mia configurazione e in Sign....... Ciao e Grazie a tutti.........
Ultima modifica di andrea1977 : 09-01-2006 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
sono dei connettori SLI bridge! per quando riguarda l'ali, con quello ci alimenti una centrale nucleare! per le marche differenti sinceramente non saprei dirti, ma se non sbaglio non mi pare che vadano bene!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ovviamente e solo un'ipotesi la mia Ciao e Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
altro che ipotesi, devi per forza collegarci un molex se metti due schede in sli. ho una a8n-sli deluxe, credo sia praticamente uguale alla tua.
poi metti lo sli bridge in dotazione con la motherboard, ruoti il selettore che trovi tra i due slot pci-e da "single video card" a "dual video card" ed hai finito. controlla solo che il bios sia settato su sli mode = auto. poi installi i driver per entrambe le vga, riavvii e ti comparirà il messaggio che ti dice che il sistema è configurato per lo sli e come devi fare per attivarlo. poi godi.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Semipalatinsk
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
windows rileverà due vga, quindi dovrai installare i driver per entrambe.. al successivo riavvio abiliterai lo sli
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.