|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Donne a me!!!
Gentil donzelle devo fare un regalo
![]() ![]() L'unico vincolo è che deve essere di un marchio ITALIANO. grazie a tutte ![]() P.S. che finaccia che ho fatto. ![]() ![]() Ultima modifica di parax : 22-12-2005 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
anche se non sono una fanciulla...
sensi di giorgio armani
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Via sistina di Renato Balestra
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Può andarti bene, ma regalare un profumo ed azzeccarci secondo me è complicatissimo. Lo stesso profumo addosso a diverse persone ha effetti diversi, spesso opposti a quelli che ci aspetteremmo. Mia moglie ha usato per un periodo Roma di Laura Biagiotti. In quei tempi studiavo con degli amici, una ragazza usava lo stesso profumo; ma ci ho messo settimane prima di capire che era lo stesso! Le fragranze "finali" erano completamente diverse. A mia cognata piacevano moltissimo i profumi di Calvin Klein. Tutti, dal primo all'ultimo. E quando ne usciva uno nuovo si precipitava a comprarlo per essere quella "esclusiva". Per farle un regalo allora comprai, all'estero, quando non era ancora stato lanciato in Italia, un flacone di Eau de Parfum da 100 ml di "Contradiction", pagandolo all'epoca 110.000 lire. Mai utilizzato. Credo l'abbia buttato di recente. Da quella volta non ho più regalato profumi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
perchè un marchio italiano??
ralph louren - blue - è buonissimo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
parfum d'ete di KENZO. (sta su una boccetta a forma di foglia).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Bulgari..senza alcun dubbio
![]() è l'unico profumo da donna che metto... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo so, anche a me i profumi piacciono, conosco i miei polli. Ma sono ottimista, confido nella fortuna. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' x una ragazza tedesca che andrò a trovare a Berlino per capodanno, è richiesto il made in Italy. su su altri nomi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io non uso profumo perchè mi viene mal di testa, quindi non so consigliarti.
Comunque son d'accordo con Northern, hai scelto un regalo quasi impossibile: o conosci bene la persona e ciò che usa solitamente, oppure rischi di farle una fraganza che su di lei non sta bene.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
aka made in china rimarchiato... ok ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze
|
dell'italia molti tedeschi amano in modo particolare la toscana
quindi potresti portargli un prodotto della Antica Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella, ovviamente con tanto di pacchetto originale... credo che i loro prodotti si possano trovare anche "in giro x il mondo", ma non so dove... altrimenti tappa a firenze e via... secondo me il figurone è assicurato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() a parte che tutti i profumi li fanno in francia, inclusi quelli italiani: revlon, l'oreal producono per tutti o quasi su licenza, e producono in francia... gli unici che se non sbagliano producono anche i profumi in italia sono d%g
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
OT: CHINA A MORTE, secondo me prima o poi toccare andare a fargli in sedere militarmente a sti bastardi sfruttatori di bambini antiecologisti e spacciatori di virus e schifezze chimico/alimentari, prima che avvelenano del tutto mezzo mondo catene alimentari incluse. FINE OT
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
ck one
oppure D&G Light blue.... ...tanto a ogni donna ne piace uno differente quindi....vai un po a caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ti consiglio il VERSACE WOMAN.. lo regalai alla mia ragazza qualche mese fà (lo scegliemmo insieme)..
è veramente veramente bello! vallo a sentire! ne ho anche un flaconcino gratuito io per quando mi manca ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei evitare di far tappa a Firenze per fare un regalino ![]() ![]() bravi bravi continuate così, poi vi dirò su quale è caduta la scelta. Ultima modifica di parax : 22-12-2005 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
tieni, pigrone (hanno molte altre cose oltre ai profumi):
http://www.smnovella.com/concessionari.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.