|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Partizioni Eliminate: posso recuperare i dati?
Disperazione totale.
Ho un HD esterno USB (80 GB) partizionato in un'unità da 30 GB ed una da 50 GB. Durante l'inzio di installazione del Sistema Operativo Windows Xp ho SOLO RIMOSSO LE PARTIZIONI di questo HD SENZA FORMATTARE NULLA. ![]() Ora mi chiedo...c'è un software che mi permette di recuperare i dati? La maggior parte di questi recuperano solo i dati quando in ambiente Windows si svuota il cestino o si cancella direttamente un file...in un caso come il mio potrebbero funzionare? Ora il mio HD esterno è lì fermo...non ho ancora "allocato" lo spazio (80 GB) perchè mi chiederebbe la formattazione e penso che a quel punto non ci sarebbe davvero più più nulla da fare, invece sono qui fiducioso che aspetto indicazioni da voi ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Leggi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
e buona fortuna ![]() Forse è meglio se chiedi ad un Mod di farti spostare la discussione in periferiche di memorizzazione ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si hai ragione ho commesso un errore imperdonabile postando in questa sezione....sono un bastardo lurido schifoso...
ma te sei la mia salvezza, ho le lacrime agli occhi dalla felicità...risolto il problema con l'efficentissimo (e gratuito) "testdisk". ![]() Posso dire che ti amo? ormai l'ho detto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Basta un grazie
![]() ![]() Occhio a pasticciare con le partizioni ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato
![]() Dai un'occhiata alle guide in "Periferiche di memorizzazione"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.