|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Pingo o non Pingo?!?!
Ragazzi..oggi ho detto BASTA...
Basta ad una linea odiosa, che pago fior di euro ma che nn vale un.... basta ad una connessione che una volta su due ti abbandona... ma soprattutto...BASTA al cattivo sangue che produco in quantità industriale quando gioco a CoD 2 in Multy...si perchè pingo fisso a 200ms , con punte, udite UDITE, di ben 1200 - 1400 ms....il che si traduce in proiettili che sparati alle 15.00 si schiantano verso le 15.05 contro il muro laddove c'era prima il tizio da te mirato e destinato a morte certa se nn ci fosse stato tutto sto ritardo... Ora chiedo a voi tutti, specialmente ai gamers, un consiglio su una buona linea, CON PING BASSO, da attivare l'anno prox... ![]() EDIT: Quasi dimenticavo...ho (ancora xpoco...molto poco
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
una qualsiasi adsl non wholesale
tiscali in ull, ngi, fastweb etc... tutto dipende dalla copertura |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
La Tiscali da te citata nn ce l'ho presente..Fastweb copre ma sl cn ADSL...NGI da verificare...
Compagnie minori, tipo Alcoteck o Eutelia!?!?
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eutelia non mi è sembrata male... ma bisogna fare un po' di traceroute e backtrace per capire che giro fanno i pacchetti prima di giungere a destinazione...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.