|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Saluto romano:1 turno di squalifica per Di Canio | |||
| Si |
|
37 | 51.39% |
| No |
|
35 | 48.61% |
| Votanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Saluto romano:1 turno di squalifica per Di Canio
Siete d'accordo o meno con la decisione presa dal giudice sportivo?Perchè?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Son convinto che se si sparava una pippa davanti alla curva non gli rompevano più di tanto le palle
Siamo proprio in italia
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
dimenticavo:evitiamo inutili litigi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
consiglio a DiCanio di salutare, la prossima partita, col pugno chiuso ... voglio proprio vedere cosa succede.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
una cosa non m'è chiara:il saluto incriminato sarebbe quello fatto al momento della sostituzione?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
secondo me è sbagliata la squalifica. non deve per forza esser visto come simbolo politico... (andando ot, mi piacerebbe sapere cosa trova di positivo nel fascismo. senza polemica. solo per curiosità. non credo sia favorevole allo sterminio degli ebrei insomma... boh sono abb ingorante sui vari aspetti di questa politica...) perchè ti chiami jununho? riferito al tizio di lione? gran giocatore. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
se fosse quello l'episodio incriminato mi pare sia sicuramente meno evidente rispetto a quello di livorno,tant'è che stavolta ha fatto anche "ciao ciao" con la mano
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
no, non sono daccordo. e' una cosa come un'altra, non da squalifica.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Ho votato "no" e credo sia una semplice questione di buonsenso.
Bisognerebbe dare una giornata all'attaccante che accentuando la caduta ha causato l'espulsione del portiere Sicignano, che l'ha presa da gran signore, senza fare sceneggiate di alcun tipo nonostante fosse stato buttato fuori per pura disonesta' sportiva. Ma il calcio ha bisogno di far parlare di se' al punto da accentuare episodi futili ma dotati di "cassa di risonanza" piu' grande.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
A favore della squalifica...ma ce l'ho al fantacalcio
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
faceva dei gran passaggi filtranti. ottimo rifinitore. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No - la squalifica dobvrebbe essere a vita! Non é possibile che il calcio si batta da una parte per sconfigere il razzismo e dal altra chiuda un occhio su dei elementi che persistano di proclamare publicamente le loro idee fasciste. Di Canio é una vergonha per la Lazio e per tutta l'Italia.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
idem per lucarelli, la politica col calcio non centra una fava, destra o sinistra fuori deve stare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.