|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Alfa GTV
Che ne pensate??? Nuova da listino sta intorno ai 30k (a partire da
![]() A km0 intorno ai 23k-25k ![]() Usata con pochi km di un anno o due intorno ai 15k-18k ![]() In effetti tutti concordano sul fatto che è un tipo di auto che si svaluta tantissimo in breve tempo. Voi che ne pensate? Ne ho vista una per caso intorno ai 15mila euro con meno di 10mila km: motore 2.0 benzina JTS, interni in pelle e cavolate varie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
penso che di quella macchina non salvo niente.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a parte il fatto che e' una gtv nessun problema!
![]() dai, ma come se fa a comprasse quella cosa... E' vecchissima. E' brutta. Gli interni fanno schifo. Si svaluta. Consuma l'impossibile e se spingi va dritta alla grande. Non ti fa manco beccare figa. Datemi un senso a quell'auto che io non ne trovo! ![]() Ce l'ha un mio amico, l'ha presa e dopo un mese gli voleva dare fuoco, soprattutto quando si e' trovato la macchina allagata dal liquido di non mi ricordo quale impianto! ![]() Praticamente e' tutto l'opposto di come dovrebbe essere una vera alfa.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() sei un po troppo critico credo... ma il tuo socio l'ha presa nuova? se usata non è che era "piu de la che de qua"? io lo prenderei al volo un gtv!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e poi banana per beccare figa mica te serve l'auto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vecchissima: il restyling è del 2003, ok non recentissimo ma neanche "vecchissimo" E' brutta: questione di gusti Gli interni fanno schifo: opinabile Si svaluta: è un bene per chi la vuole usata Consuma l'impossibile: non ne sono esperto, ma il JTS dovrebbe ever miglirato i consumi e cmq si parla di un 2000 benza da oltre 160 cv, nn possiamo certo aspettarci miracoli Spingi va dritta alla grande: potresti motivare meglio? Non ti fa manco beccare figa: molto opinabile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in definitiva, tutti i tuoi motivi mi sembrano abbastanza deboli. Non che io stia cercando solo giudizi positivi, ma se ci sono dei lati negativi in quell'auto mi piacerebbero che fossero almeno spiegati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
appunto banana, mi aggancio alla critica dell'autore del 3d...
perchè gli interni delle bmw o mercedes son bellli??? ![]() dai costano minimo il doppio e ti ritrovi un cruscotto stile ducato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
banana aggiungo un'altra cosa, sempre agganciandomi a un'altra critica dell'autore
![]() i consumi... ho preso in mano il bmw 320 di un mio socio, che è convinto che produca benzina invece di consumarla... per forza... a stento supera i 2000 giri ![]() io portandola a regimi piu consoni per una macchina gli fo fare i 5!! se tiri la va giu non cè storia!! sono solo leggende metropolitane!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gli interni sono questi:
![]() Ultima modifica di t00pmi : 21-12-2005 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ottima auto.....io prenderei il v6 tb....non il jts. lo trovi sicuramente con più km e consuma di più.... ma va come una scheggia.... Solo una nota negativa ha il gtv: praticamente il bagagliaio non esiste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
IO ne vendo una a 4.900 euro perfetta, rossa, nemmeno un graffio del 1997!!!
Cerchi il lega e chi più ne ha più ne metta!! la vuoi? ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il v6 turbo non me lo ricordo... di sicuro era montato solo sui vecchi modelli, ma mi sembra che ci fosse il 2.0 turbo e il 3.0 v6 aspirato. Ricordo male? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
- chilometraggio - incidenti subiti - colore interni se di pelle o meno - stato gomme/carrozzeria - motivo della vendita - che motore monta - se tagliandata regolarmente alfa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
il 2.0 tb v6 hehehe grandissimo motore!!!
e se ami le alfa sei anche abituato/rassegnato (e nn ci fai più caso) ai loro difetti...ma vedendo l'andazzo delle tedesche in questi anni son contento della mia 147. il 3.0 v6 è aspirato (anch'esso vecchiotto come il 2.0 tb). Ora c'è il 3.2 v6 mi pare
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
- chilometraggio = 130.000 - incidenti subiti = NESSUNO - colore interni se di pelle o meno = pelle sportiva nero - stato gomme/carrozzeria = perfette, nemmeno un graffiettino, colore perfetto - motivo della vendita= cambio genere - che motore monta= 2.0 T.S. - se tagliandata regolarmente alfa= tutti i tagliandi alfa romeo UFFICIALI!! ![]() IN + cerchi in lega da 16", minigonne in tinta originali alfa romeo!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non si può certo dire che gli interni siano belli..
e cmq, capisco che possa piacere una macchina "potente", ma do vuoi andare? passi i limiti di un pelo e fai ciao ciao alla patente... se poi considerei la pista, è un'altro discorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.