|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Problema audio
Ieri ho installato una scheda audio, prima usavo quella integrata alla scheda madre. Quando alzo molto il volume (senza avere niente in play) si sentono forti rumori dalle casse ("fischi e tonfi") con la vecchia scheda audio sentivo solo un fruscio... Come posso risolvere questo problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
PIù DETTAGLI
devi essere più dettagliato, che tipo di scheda è, che tipo di scheda mamma è, la sc audio è interna, esterna, firewire, pci, usb, la marca, potrebbero essere tante cose, potrebbero essere i driver, prova a vedere se esistono aggiornamenti, potrebbe essere il cavetto, non schermato bene e quindi se ci sono campi magnetici nelle vicinanze, ti entrano dentro, non sottovalutare neanche il monitor, che genera campi magnetici... boh fammi sapere e vedo se ti posso dare una mano
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
molto probabilmente se la scheda funziona correttamente e non ti da alcun altro problema, il rumore lo fa perchè alzando al massimo, non essendo una scheda eccellente, va in distorsione, l'unica cosa che devi fare è provare a mantenere il volume ad un livello più basso, al limite della distorsione, e puoi provare anche a disporre le casse in modo diverso, casomai lontane dal monitor, non si sa mai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.