|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 228
|
wireless su kubuntu?
ciao, per la connessione a internet uso un adattore usb wireless della netgear, ho istallato kubuntu che però non riesce a vedere la chiavetta... cosa posso fare?sono alla prima istallazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Wireless ed USB, in Linux sono un po' indietro rispetto a Windows, figuriamoci cosa può succedere se parliamo della loro accoppiata, tempo che la tua richiesta non sarà esaudita.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 228
|
io avrei una scheda wireless pci,che pro con windows mi dava problemi di connessione al router...che dite è ilcaso di provare a metterla e disattivarla in win?
Ultima modifica di pacuvio7 : 18-01-2006 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 228
|
scusate un altra cosa....linux installa tutte le periferiche hardware all'istallazione del os...se io ne aggiungo una periferica come la suddetta scheda me la vede senza problemi o la devoconfigurare a mano(nn son capace) se nn voglio reinstallare tutto linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.