Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2005, 18:08   #1
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
[LIBERO adsl 4 mega] HELP

Ho installato da poco libero adsl 4 mega ma se devo essere sincero questa adsl è lentissima
Mi hanno detto che bisogna settare alcuni parametri del modem o nn so cosa, solo che in materia sono un po ignorante !
magari utilizzando il programmino: DRTCP021 o di qualsiasi altro consiglio ve ne sarei grato !
Sono messo da panico, ci mette 1 minuto a volte ad aprirmi pagine web, e con emule, nn si sblocca dai 13/14kb di download...
!
Old 30-11-2005, 18:55   #2
zwallyz
Senior Member

L'Avatar di zwallyz

Città: (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Slash86
Ho installato da poco libero adsl 4 mega ma se devo essere sincero questa adsl è lentissima
Mi hanno detto che bisogna settare alcuni parametri del modem o nn so cosa, solo che in materia sono un po ignorante !
magari utilizzando il programmino: DRTCP021 o di qualsiasi altro consiglio ve ne sarei grato !
Sono messo da panico, ci mette 1 minuto a volte ad aprirmi pagine web, e con emule, nn si sblocca dai 13/14kb di download...
!
ma scusa, ma allora siete di coccio!Qui il forum è pieno di gente che ne ha le p***le piene di libero e ancora c'è qualcuno che si abbona, quelli che ce l'hanno la vogliono disdire secondo te perchè..
cmq la tua lentezza non dipende dai settaggi,puoi provare a configurareil tcp ma cambia poco!
zwallyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 19:34   #3
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
!

Scarica TCPoptimizer, lo apri e clikki su ptimal settings, poi fai apply changes e il gioco è fatto! Dovrebbe migliorarti la velocità di un buon 30%
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 23:05   #4
marcocappe
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Scarica TCPoptimizer, lo apri e clikki su ptimal settings, poi fai apply changes e il gioco è fatto! Dovrebbe migliorarti la velocità di un buon 30%
Già dovresti riuscire ad aprire una pagina web in circa 40 secondi invece di un minuto...lascia perdere tcp optimizer, è libero che fa schifo non le impostazione del tuo pc.
Slash86 per fare una prova basta che provi a navigare dopo mezzanotte e ti accorgi che va effettivamente a 4mb e le pagine http le apre in un nanosecondo. Come te anche io e tanti clienti di libero in questo forum siamo praticamente impossibilitati a visualizzare la pagine web, scaricare la posta etc, oltre che al p2p inutilizzabile per maggiore parte della giornata. La fiducia in un libero sta vacillando e una soluzione ai nostri problemi mi pare ogni giorno più lontana.
marcocappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 15:49   #5
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
A me dopo un fermo di 26 giorni l' hanno riattivata, e per giunta in Shared access....portante 5056 320 e fisso sui 510....
Cmq è scandaloso lo stesso l' inefficienza e tutto il resto...
Old 01-12-2005, 16:25   #6
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
!
che modem usi?usb o ethernet?
dai un'occhiata qui:
http://internet.libero.it/adsl/abbon...ard_soft.phtml
Old 17-12-2005, 18:20   #7
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

Città: San Cesario S.P.(MO)
...mmmm....cmq ste cose mi fanno veramente incaz.....
Nel contratto nn mi pare di aver letto che la mia linea dovesse essere divisa con altre 100 persone(cosa che in realtà avviene, e me ne accorgo alla notte quando tutti staccano internet e la banda è quasi libera) impedendomi quindi di avere una banda di 4mb...
Scommetto che nnn è possibile fare dei ricorsi legali e robe del genere perchè troveranno sempre qualche piccolo cavillo che gli para il culo.
Non mi rimane altro che aspettare un anno (causa contratto ) e dopodichè stacco tutto e metto fastweb!
Sconsiglio a tutti di effettuare dei collegamenti con libero wholesale
Grazie cmq per l'aiuto !
Old 17-12-2005, 18:54   #8
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
purtroppo è una sfiga insita delle 4 mega;nella sezione c'è gente anche con alice ed il tuo stesso problema.Il concetto è che le 4 mega hanno avuto molte richieste e magari tu sei con libero su linea telecom(ad esempio) e viaggi dividendo la linea con altri x utenti.Ad ogni modo se devi usare quasi solo il p2p lascialo acceso di notte se hai linea libera,mentre di giorno navighi soltanto.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian