|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
[LIBERO adsl 4 mega] HELP
Ho installato da poco libero adsl 4 mega ma se devo essere sincero questa adsl è lentissima
![]() ![]() ![]() ![]() Mi hanno detto che bisogna settare alcuni parametri del modem o nn so cosa, solo che in materia sono un po ignorante ![]() magari utilizzando il programmino: DRTCP021 o di qualsiasi altro consiglio ve ne sarei grato ![]() ![]() ![]() Sono messo da panico, ci mette 1 minuto a volte ad aprirmi pagine web, e con emule, nn si sblocca dai 13/14kb di download... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: (SA)
|
Quote:
cmq la tua lentezza non dipende dai settaggi,puoi provare a configurareil tcp ma cambia poco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Scarica TCPoptimizer, lo apri e clikki su ptimal settings, poi fai apply changes e il gioco è fatto! Dovrebbe migliorarti la velocità di un buon 30% ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Slash86 per fare una prova basta che provi a navigare dopo mezzanotte e ti accorgi che va effettivamente a 4mb e le pagine http le apre in un nanosecondo. Come te anche io e tanti clienti di libero in questo forum siamo praticamente impossibilitati a visualizzare la pagine web, scaricare la posta etc, oltre che al p2p inutilizzabile per maggiore parte della giornata. La fiducia in un libero sta vacillando e una soluzione ai nostri problemi mi pare ogni giorno più lontana. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A me dopo un fermo di 26 giorni l' hanno riattivata, e per giunta in Shared access....portante 5056 320 e fisso sui 510....
Cmq è scandaloso lo stesso l' inefficienza e tutto il resto...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
dai un'occhiata qui: http://internet.libero.it/adsl/abbon...ard_soft.phtml
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
...mmmm....cmq ste cose mi fanno veramente incaz.....
![]() ![]() Nel contratto nn mi pare di aver letto che la mia linea dovesse essere divisa con altre 100 persone(cosa che in realtà avviene, e me ne accorgo alla notte quando tutti staccano internet e la banda è quasi libera) impedendomi quindi di avere una banda di 4mb... Scommetto che nnn è possibile fare dei ricorsi legali e robe del genere perchè troveranno sempre qualche piccolo cavillo che gli para il culo. Non mi rimane altro che aspettare un anno (causa contratto ![]() Sconsiglio a tutti di effettuare dei collegamenti con libero wholesale ![]() Grazie cmq per l'aiuto ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
purtroppo è una sfiga insita delle 4 mega;nella sezione c'è gente anche con alice ed il tuo stesso problema.Il concetto è che le 4 mega hanno avuto molte richieste e magari tu sei con libero su linea telecom(ad esempio) e viaggi dividendo la linea con altri x utenti.Ad ogni modo se devi usare quasi solo il p2p lascialo acceso di notte se hai linea libera,mentre di giorno navighi soltanto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.