|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] 9800 Pro, port adapter Handytone, Ati Rage All-in-wonder, webcam Trust
Vendo:
scheda video Powercolor Radeon 9800 Pro 128MB (bus memorie a 256 bit) ![]() (scusate la foto orrenda, l'ho fatta con la webcam) la scheda è stata venduta nell'ottobre 2003. Non so se abbia il chip R360 o R350 in quanto non ho smontato il dissy per non invalidare la garanzia. Garanzia che ora non penso sia ancora attiva. Mai overclockkata, perfettamente funzionante. L'unica modifica che ha subito è stata l'applicazione di dissipatori adesivi cooler master sui chip delle memorie. manuali, cd e cavi originali. VENDUTA. ------------------- port adapter Grandstream Handytone-286 ![]() caratteristiche: * Supporta SIP 2.0, TCP/UDP/IP, RTP/RTCP, HTTP, ICMP, ARP/RARP, DNS, DHCP (sia client che server), NTP, PPPoE, TFTP, etc. * Router integrato, NAT e Gateway * Eccellente digital signal processing (DSP) per assicurare un alta qualit? audio; funzioni avanzate per il controllo dei pacchetti persi. * Ultra compatto (cisca le dimensioni di un portafoglio) con un design snello ed accattivante ideale per chi viaggia. * upporta vari vocoders inclusi il G.711 A-/U-law, G.723.1, G.729A/B, G.728, G.726, iLBC. * Supporta il Caller ID/Name display o block, Hold, Call Waiting, Call Transfer, Call Forward, Flash, Three-Way Conferencing (pending) * Supporta i pi? diffusi vocoders quali G.723.1 (5.3K/6.3K), G.729A/B, G.711 (a-law e u-law), G.726, G.728, pi? il wide-band G.722 (Modello 102D). Negoziazione dinamica dei codec * Ring Tones personalizzabili * Supporta il trasferimento Fax e T.38 * Sistema di soppressione del silenzio integrato, VAD, AGC, e cancellazione dell'eco. (G.168) * Supporta l'autenticazione ed il criptaggio DIGEST usando l'MD5 e MD5-sess. * Supporta il layer-2 (802.1Q VLAN, 802.1p) ed il layer-3 (DiffServ, ToS) QoS * Supporto automatizzato delle NAT traversal senza nessuna configurazione manuale sul firewall/NAT * Supporto remoto automatizzato e software upgrade attraverso un firewall/NAT per abilitare la "zero configuration" oppure il "plug-and-dial" per gli utenti finali. * Supporta la configurazione tramite l'IVR integrato, Web browser o file di configrazione. * Supporta il DNS SRV Look Up * SIP Server Fail Over (info tratte da http://www.eshopgo.it) prezzo: 65€ ------------------- scheda video/tv Ati All In Wonder 128 Pro. Scheda video con 32MB, chipset Ati Rage 128, Tv-IN, Tv-OUT e sintonizzatore TV ![]() prezzo: 25€ ------------------- webcam Trust 300 Powerc@m ![]() caratteristiche: * Fotocamera digitale compatta con risoluzione da 1.3 Megapixel * Memoria interna di 8 MB per eseguire fino a 55 VGA pose * Display di stato LCD di facile lettura prezzo: 20€ NOTA BENE * Pagamento anticipato * Spese di spedizione a carico dell'acquirente * Metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente * Mi riservo il diritto di vendita fuori dal forum __________________ Ultima modifica di FiSHBoNE : 16-12-2005 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up: aggiunta radeon 9800 pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Come ti dicevo, mi metto in coda per la 9800pro a 90, magari comprese spese
![]() [edit] eventualmente visto che sei di Pisa potremmo cercare anche di fare consegna a mano, visto che ho amici che studiano o lavorano là Ultima modifica di street : 06-12-2005 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
La trust si autoalimenta dall'USB o va a pile?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
30 km verso nord o verso sud?
Se non erro il mio amico lavora a fornacette o a Pontedera... altrimenti il fratello studia ingegneria a Pisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, il destino gioca nostro favore. Abito vicino a Pontedera e a Fornacette (meno di 10Km), e studio a ingegneria. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
CODA scheda video/tv Ati All In Wonder 128 Pro. se con raccomandata inclusa nelle 25€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
verifico dopo pranzo quanto pesa imballata e ti dico se e quanto posso venirti incontro. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao, anche io ho la rage 128 pro aiw come la tua ma non ho il connettore per il Video IN e Video-OUT. Mi venderesti il tuo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che darti una cosa che fa parte del corredo di qualcosa che voglio vendere non penso sia il caso ( ![]() ![]() non penso che il mio amico di uni che mi vendette la scheda se lo sia tenuto quell'aggeggio.... forse lo davano con una versione più "sfarzosa" della stessa scheda. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ok aspetto tue notizie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa il ritardo. Allora, il pacco è 650g circa, e il relativo prezzo in raccomandata è 6.35 euro. Ti proporrei s.s. a metà, quindi 28€ spedita, dimmi te.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
in coda per la scheda video/tv Ati All In Wonder 128 Pro
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ok. si aspetta che dice aelxuccio. Conterei di avere sue notizie in giornata. Non ti potrò comunque aggiornare se non stasera all'ora di cena perchè oggi non sono a casa. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Veramente si alimenta dall'USB la webcam?
E quando fa da macchina digitale? Cioè, ha una batteria che si ricarica dall'usb? Se è cosi la prendo al 99%, mi dai un link che conferma?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lascio, ho visto le caratteristiche da solo.
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
9800 pro disponibile ancora ?
capiti mai da livorno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.