|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Monza+ss]xbox con Hd da 120gb
Sono passato alla xbox360 quindi vendo la mia xbox.
Premetto che questa non è una xbox normale ma un vero è proprio mediacenter! Informatevi su quello che vi sto proponendo e vedrete che ne sarete soddisfatti! xbox modello 1.0 (la migliore tra tutte e l'unica con possibilità di aggiunta memoria ram) HD da 120 gb maxtor 1 pad modello s( quello piccolo) con connettore USB(per collegare tastiera+mouse) Modificata con akira2se (quello con 3 banchi di memoria) Lettore lg modificato per leggere anche qualsiasi tipo di cd tutti i migliori programmi installati: mediacenter per leggere divx,xvid,mp3,wma,dvd,foto e karaoke emulatori per mame,gameboy,sega master sistem,megadrive,nintendo,nintendo64 etc,etc.. Programma per backuppare i giochi su HD Programma per switchare la console da pal a ntsc ora viene il bello: Una leggera pressione del tasto power a console spenta parte il mediacenter. Una leggera pressione del tasto eject a console spenta parte Linux!! avete capito bene! Finalmete potrete andare su internet con un vero sistema operativo usando tastiera e mouse! Una pressione di 2 secondi sul tasto power partirà in modalità originale in modo da poter usare il servizio Live. Vendo il tutto a 200,00 euro non trattabili e pagamento su carta postepay o ritiro a mano per chi è di monza. per contatti: [email protected] ciao e buon anno a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
facciamo 150 spedita?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
mi metto in coda per un amico, pero il prezzo mi pare un po altino...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
xarmix ma perchè la vendi ? Con la 360 non puoi fare ancora tutto questo... Tienitela Cmq up per te. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
secondo me 200 euro non è un affare....perchè non ha accessori.....la modifica per xbox sappiamo tutti che ha un prezzo bassissimo e nuova modificata con 2 anni di garanzia su un famoso negozio online sta 163 euri. ho capito che questa ha l'hd 120 giga.......ma mica il prezzo lo fa quest'ultimo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
La modifica può anche esser fatta a costo 0 senza nessuna modifica hardware. Questo è un'altro discorso.... e non è il topic giusto dove parlarne. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.