|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cremona
|
Quale ASUS nb comprare tra i due?
Sono di fronte ad un'ennesima scelta (sono molto simili)
1. A6KM - Q005H 2. A6750KLH Sono praticamente identici, ma l'1 ha il colorshine, l'altro no (non so se è un bene averlo...hanno una visuale fantastica, ma alla luce secondo me non si vede un tubo) L'1 ha la GeForce 7300 256mb, mentre il 2 ha la 6200 128mb... Queste sono le uniche differenze...credo...ne vedete delle altre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ciao anche io stamattina mi sono "intrippato" con questa serie di asus con sempron 3000+
a giudicare dalle specifiche, mi sembra che oltre a quello che hai evidenziato tu, l'unica differenza rimane il prezzo ![]() io sono invece molto attirato dal modello A6750ULH che in pratica è la stessa roba del primo (senza il glare) ma con scheda grafica integrata (mirage ![]() e con prezzo ancora minore... che ne pensi se non ci devo giocare col portatile può essere un buon acquisto rispetto all'acer 3023? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
SUSAAAAAAAAAAAA!!!
![]() ho fatto confusione con le sigle .... i modelli che hai riportato sono quelli con turion ![]() Una domanda però: i modelli asus che unità ottiche montano? cioè a che velocità vanno in scrittura? cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Mi raccomando occhio a non prendere un sempron con chipset via... Dovrei correggermi anche per me una cosa...entrambi hanno il colorshine...cambia solo la scheda video...adesso devo farmi dire i prezzi e se costa meno prendo l'A6750... Per la scheda video secondo me non è assolutamente importante su un portatile, soprattuto se non ci si deve giocare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il Sis non lo consco bene...cmq entrambi i portatili che ho messo sopra sono con chipset sis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dunque quale mi consigliate tra i due asus??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
L'accoppiata Turion-chipset SiS non è il massimo, meglio quella Turion-chipset ATi.
Ad ogni modo, i display se non ho capito male sono uguali, se invece uno fosse lucido e l'altro no, beh questo va a gusti, bisogna vederli e scegliere. Per la scheda video, sono sostanzialmente uguali come prestazioni, io però prenderei la 7300go perché più nuova.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie!!
Cmq credo di prendere il Km...costa anche qualcosina meno!! Altri pareri? Ce ne sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok...ci siamo!
E' quasi tutto pronto!! Win Xp funziona alla grande! L'ho reinstallato perchè c'era una marea di roba che non volevo (primo tra tutti norton...sacrilegio!!!!) Sono veramente rigidi...non mi faceva fare le partizioni che volevo io...solo quelle predefinite dall'asus...così prima ho dovuto installare la mia vesione e poi per usare la loro licenza ho rimesso su la loro... Ora ho tre partizioni in fat 32 (una per xp, l'altra per fedora e l'altra per i dati) Appena ho sistemato i driver di linux, provvederò a creare un'immagine dell'hard disk per non rischiare di rifare tutto la prossima volta... Dite che è una buona cosa tenere un''immagine dell'hard disk è poi rimettere su tutto da quello?? E secondo voi win xp perde se va in fat 32 invece che in ntfs (unix non la ricnosce!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.