|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lucca
|
Problemi con monitor LCD Acer Notebook
Ciao a tutti!
Ho un Acer Anspire 3020 comprato nuovo da circa due mesi, equipaggiato con: AMD sempron 2800MHz, 512 MB di ram, Scheda video Ati mobility radeon x600 Ogni tanto si verifica il seguente problema con il monitor lcd. Quando accendo il pc, il monitor visualizza non a tutto schermo, ma solo in una parte di esso e l'immagine è mossa e piena di righe. Ho descritto il problema al negoziante e mi ha detto che ci sta che sia magari un cavo che fa contatto e a seconda di come apro il notebook questo contatto fa si che si manifesti il problema. Questo tipo di inghippo mi capitò per la prima volta 5 giorni dopo l'acquisto. Poi più niente fino a ieri (e perciò ho pensato che magari nell'apertura dell sportello si fosse per un caso fortuito accavallato un filo) e poi poco prima che scrivessi questo post. Secondo voi il negoziante ha ragione? Non potrebbe, secondo voi, essere un problema di driver video? A qualcuno di voi è capitato questo problema? com l'ha risolto? Possibilmente spero ci sia una soluzione che posso applicare da solo...portarlo in garanzia per sostituire il pc sarebbe per me una menata: Ho formattato il pc come piace a me ed è pieno di dati...inoltre per motivi di studio non posso farne a meno...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Centro Italia
|
Se vai quì
e vedi l'immagine allegata alla fine del post, se coincide con il tuo problema, potrebbe essere il cavo dell'inverter Lcd. Devo ancora provare il mio note che forse è tornato dall'assistenza, ma sappi che potrebbe essere anche la tua scheda video. Purtroppo credo che l'unico modo x risolvere il tuo problema sia inviarlo in assistenza ![]() P.S. Comunque ci vuole molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Assolutamente quoto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.