Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2005, 11:02   #1
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Router con Wireless molto potente

Come da titolo vorrei sapere qual'è il router con la wireless + potente (segnale molto forte) xchè il segnale wireless dovrà attraversare ben 2 piani di una villa e magari anche 3 quindi mi serve bello potente. casomai mi indicate anche un'adattatore wireless su usb molto potente. grazie a tutti x le numerose risposte che vorrete darmi. ciao.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 11:05   #2
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da luise
Come da titolo vorrei sapere qual'è il router con la wireless + potente (segnale molto forte) xchè il segnale wireless dovrà attraversare ben 2 piani di una villa e magari anche 3 quindi mi serve bello potente. casomai mi indicate anche un'adattatore wireless su usb molto potente. grazie a tutti x le numerose risposte che vorrete darmi. ciao.
Prendi in considerazione il fatto che non sia possibile... soprattutto per il fatto che vuoi usare una chiave USB...
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 11:11   #3
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

dovrà essere usato con un portatile e un'altro computer su cui eventulmente invece di un adattatore usb su può montare una sk pci con l'antenna. ma non è possibile neanche tra due piani soli?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
Old 12-12-2005, 11:23   #4
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da luise
dovrà essere usato con un portatile e un'altro computer su cui eventulmente invece di un adattatore usb su può montare una sk pci con l'antenna. ma non è possibile neanche tra due piani soli?
Guarda... per quanto ne dicano i guru di wireless su questo forum e per quanto io sia fermamente contrario al wireless, due piani iniziano ad essere troppi, e l'unico riscontro sarebbe quello di fare una prova pratica... senza contare il fatto che le schede integrate nei portatili sono sempre molto poco potenti...
Io ti consiglio una buona soluzione con cavi, anche perchè mi sembra di capire, trattandosi di una villa, che sia di tua proprietà...
Old 12-12-2005, 11:29   #5
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

purtroppo pur essendo anch'io contrario al wireless, x me (ovvero per il mio vicino di casa) resta l'unica soluzione, xchè passare i cavi è troppo complicato. ho fatto una prova pratica con un solo piano di distanza ed il collegamente ha funzionato bene xò con 2 la cosa potrebbe cambiare radicalmente. avevo pensato di mettere tra un piano e l'altro un antenna che faccia da ripetitore (mi pare che esistano) in modo da amplificare il segnale.
quindi secondo te non è fattibile una wireless tra 2 piani tra un router ed un portatile?
Old 12-12-2005, 11:32   #6
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Potrebbe essere fattibile.... ma il solo fatto che qui sul forum nessuno conosce con esattezza la composizione dei solai della tua villa, fa si che l'unico sistema sia quello di provare in pratica...
PS: non è fattibile usare le canaline elettriche?
Old 12-12-2005, 11:37   #7
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

sospettavo già che la prova pratica sia l'unica strada percorribile, xò il fatto è che non vorrei far fare al mio vicino una spesa inutile.
cmq come marche e modelli su cosa mi dovrei indirizzare x avere un segnale forte? USR o netgear?
Old 12-12-2005, 17:53   #8
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
per un segnale "potente" (siamo sempre sull'ordine dei milliW) l'us robotics dicono essere un po' più performante del netgear:
metti il router in una posizione centrale tra le postazioni, lontano da piani metallici e sorgenti di onde elettromagnetiche (lontano dalla cucina per via del microonde)
se non dovesse bastare cmq per coprire tutte le zone puoi sempre prendere un access point come il dlink 2100 ap e dopo dovresti sicuramente arrivare dappertutto: sì, spendi altri 80 euro, ma visto che vivi in una villa te lo puoi sicuramente permettere...
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Acer a IFA 2025: un AI PC per ogni utent...
Disney multata per 10 milioni di dollari...
Un James Bond come non l'avete mai visto...
Amazon lancia i Second Chance Deal Days:...
Instagram: la nuova gestione delle notif...
Volkswagen ID.Polo: il nome storico rina...
PowerToys colma una mancanza storica di ...
JBL alza il volume: Boombox 4 più...
Caricare la lavastoviglie è una r...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
La nuova Xbox sarà più pot...
In Svizzera la posta e la spesa te la co...
OnePlus 15: la ricarica diventerà ancora...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian