|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Le varie "etnie" di HWU
Non parlo di etnie reali, dico etnie di utenti, fateci caso.
Il Forum ormai è bello grosso, e le sezioni sono tante. Ci sono utenti che girano un po' per tutte le sezioni senza essere troppo "esperti" in pressochè nulla, tipo il sottoscritto ![]() Altri sono radicati in una sezione, e questi ultimi sono i più affascinanti... Del tipo: Processori: da un seriale di una CPU, tirano fuori qualsiasi cosa, anche se qualche addetto (sempre che non sia tutto meccanizzato ![]() ![]() Motherboard, Chipset & RAM: vedi sopra...sanno meglio delle case stesse quanti e quali chip hanno utilizzato per le loro belle memorie ![]() Overclocking: si costruiscono impianti ad azoto liquido per raggiungere record mondiali di categoria, basta questo ![]() Schede video: tipo sopra Periferiche di memorizzazione e controller: sono spesso nostalgici; rimpiangono gloriose unità ottiche di qualche anno fa che montavano lenti Carl Zeiss ![]() Poi ci sono i modders, gli utenti Linux\Unix, i maccari, i programmatori, i fotografi, grafici 3D, gli audiofili... ...e gli spammoni di OT ![]() Non è bello tutto ciò? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io giro un po' dappertutto da sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
OK, OK
vi voglio bene a tutti. Siamo una grande famiglia ed infatti anche nelle migliori famiglie qualche "scorno" c'è ... con tanto di fratelli maggiori, "pater familiae", e ragazzini incazzosi col mondo .... evviva ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
aaah, ma allora entri raramente nella sezione sport&motori
![]() ci sono dei flammoni paura ![]() i classici di ogni tempo: alfa147 vs golf benzina vs diesel ( ![]() ducati vs jappo (intesa come moto nipponiche) romanisti vs juventini jiventini vs tutti gli altri SUV vs Anti-SUV F1: Ferrari vs McLaren (con contaminazione di baruffa diesel/benzina) Ferrari di serie vs altre supersportive (lamborchini, aston martin, etc...) Car tuning vs anti-tuning insomma dovresti venire + spesso a spassartela ![]() p.s. i seriali, bast abuttarli in google e ti salta fuori tutto ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Presente: etnia cacacazzi, variante politica rossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Visito tutte le sezioni off-topic, nient'altro (a parte problemi tecnici o consigli su acquisti). Il mio contatore è fermo a 806 da mesi
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi vedi tu di darmi il buon esempio... io stavo scherzando visto che pugaciov lo becco ovunque e discutiamo spesso ![]() nota infatti la sua risposta >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
credo sia normale vista la vastità del forum
![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tutto ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.