|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
[PISTOIA - Prov] ASUS GeForce 6600 PCI-X RETAIL
Causa passaggio a 7800GT vendo
ASUS EN6600 TD 128MB RETAIL, basata su GPU GeForce 6600. Rimarco il fatto che è una 6600 "liscia", non una GT. Specifico inoltre che si tratta della versione con dissipatore attivo, a ventolina. Quindi non è la versione "silencer" che si trova ora nei negozi. Si tratta della versione "retail", quindi insieme alla scheda fornisco scatolo, cd in dotazione e quant'altro c'era con la VGA quando la acquistai. La scheda è stata acquistata a febbraio 2005 presso noto shop romano, quindi è ancora in garanzia (vi ricordo che la garanzia sulle schede video ASUS dura 3 anni). Allego fotocopia della fattura d'acquisto (insieme alla VGA acquistai altri componenti, per cui non posso fornirvi la fattura originale). Non l'ho mai overclockata. Prezzo: 75 € + ss trattabili Se il prezzo è fuori regolamento, avvertirmi in pvt, indicando il sito online di riferimento. Spedizione tramite PACCO CELERE 3 (8,50 €). Assicurazione della spedizione facoltativa a carico dell'acquirente (2,50 €). CONDIZIONI - Precedenza nella coda a mie condizioni e a pagamento in contanti; - Non fa differenza la spedizione o la consegna a mano per la precedenza nella coda (il tempo che perdo a incontrare qualcuno di persona lo perdo ad andare all'ufficio postale); - Pagamento anticipato tramite ricarica su Postepay o Vaglia Postale. NO CONTRASSEGNO (troppo tempo perché io incassi i soldi; la storia che "il contrassegno è più sicuro perché si ha la certezza di ricevere il pacco" è una ca**ta pazzesca: si ha la sicurezza di ricevere il pacco, non di cosa c'è dentro); - Per la vostra sicurezza e per la mia buona fede, una volta inviato il pacco vi invio la scansione della copia della ricevuta. Non solo il codice della spedizione. Ultima modifica di Laus : 22-12-2005 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
come va nei giochi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Presumo vada bene per un sistema medio, senza troppe pretese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
se è la LE a quake 4 non ci giochi.. (ha 4 pipe)
se è la liscia con un pò di overclock và meglio di una 9800pro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ripeto che è la liscia a 8 pipe. No LE e no GT. Oh, ma siete de coccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda con consegna a mano.
Per caso ti interessa questa: http://www.asus.nl/products/vga/v9999le/overview.htm in versione AGP, con scatola, bundle, ecc ecc, in garanzia, più conguaglio tuo? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace. Non ho bisogno di altre schede video. AGP poi non saprei cosa farmene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Immagino. In effetti anche nel mio caso codesta scheda mi farebbe fare un cambio di mobo mica da ridere.
In ogni caso se mi dici quanto può essere trattabile il prezzo un pensierino ce lo faccio comunque, anche perchè la consegna a mano mi attira (e credo risulti comoda anche per te). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.