|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Stavo pensando a quella ragazzina di 14 anni violentata
possibile che quei 4 siano così vigliacchi ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
vigliacchi?
io mi chiedo che cosa abbiano nella testa. e cosa può portare una persona alla loro condizione. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inizialmente avevo scritto di peggio, poi mi sono trattenuto per ovvie ragioni |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io penso che crescano con l'idea che tutto gli sia dovuto.
Ci vorrebbe per quei 4 una punizione esemplare, ma di quelle veramente toste |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Il problema è più grave di quanto sembri e non tanto per il fatto del pensiero della violenza carnale, cosa che credo sia sempre esistita nelle fantasie di molte persone dagli albori del mondo, ma per la capacità di metterlo in pratica.
Ed il problema purtroppo deriva proprio dal permissivismo di questi tempi, ormai nessuno crede più che le forze dell'ordine possano far rispettare la legge ed oltre a questo poi tanto i giudici li mandano fuori dopo pochi anni...in questo clima dove lo stato è LATITANTE si attua nè più nè meno la legge del più forte, un po' come fossimo nel bronx. Se azioni di questo tipo venissero punite SEVERAMENTE, sono sicuro che molti altri ci penserebbero mille volte prima di commettere crimini così efferati. Inasprimento di pena, e campagne di vera e propria minaccia nei confronti dei reati contro la persona... castrazione chimica? Per quanto mi riguarda proporrei l'evirazione, quindi non so quanto potrebbero starmi a sentire. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Qui la teoria del branco è l'unica plausibile.Forse anche una certa dose di scaltrezza;non mi meraviglierei se costoro si fossero informati sulla loro eventuale punibilità,di certo diversa se maggiorenni. Ad ogni modo la sola galera li farebbe perdere definitivamente;capisco che c'è qualcuno che è padre di famiglia,ma la cosa è molto delicata.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Fosse stata mia figlia io a quei 4 animali avrei tagliato i coglioni. Senza pormi nemmeno il disturbo di cercare di comprendere cosa li può avere spinti a questo punto. Vergogna.
d! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il fatto è che in italia la legge punisce il cittadino onesto che fa una cazzata magari e lascia liberi assassini, violentatori, ecc ecc ... in 1 settimana ho sentito per il tg di 4 casi di donne stuprate. .. sapete benissimo da che tipo di persone. lo fanno liberamente perchè tanto sanno che si faranno al massimo 2.. 3 mesi di carcere ? non certo di + .. vitto e alloggio pagati.. e dopo tornano fuori tranquilli .. continuiamo così...
se io fossi uno dei carabinieri che arresta questi tizi ... processo ? carcere ? tempo sprecato. Li do direttamente in pasto alla gente del paese per un linciaggio .. scusate lo sfogo, ma porko mondo stiamo andando sempre peggio qua in italia ..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit : potrebbe centrare poco con il soggetto del topic, ma se sti 4 ragazzini si sono comportati così è anche colpa degli esempi che vedono tutti i giorni.. tipo non mi ricordo che fatto, successo pochi giorni fa... sempre con in mezzo ragazzini .. che lo avevo fatto perchè " annoiati" ...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Secondo gli psicologi una donna può raggiungere l'orgasmo in casi di strupro.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. e con questo cosa vuoi dire ?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dimentichiamoci che lo strupro è la fantasia sessuale più ricorrente tra le donne. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... sognare è una cosa ... essere aggrediti da uno sconosciuto che abusa di te è totalmente diverso.. scusa eh ... vai a chiedere a quella poveretta ( anzi, alle poverette ) se gli è piaciuto quello che le hanno fatto
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al giorno d'oggi siamo tutti vittime della società, io per primo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.