Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2005, 21:43   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Stavo pensando a quella ragazzina di 14 anni violentata

possibile che quei 4 siano così vigliacchi ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:47   #2
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
vigliacchi?
io mi chiedo che cosa abbiano nella testa.
e cosa può portare una persona alla loro condizione.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:49   #3
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eriol
vigliacchi?

inizialmente avevo scritto di peggio, poi mi sono trattenuto per ovvie ragioni
Old 03-12-2005, 21:49   #4
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da misterx
possibilissimo, dato ke dividano tra loro il peso della vigliaccheria e dato che sono minorenni. certo io non credo che chi si comporta così poi cambierà molto dopo i 18 anni, ma mai dire mai. In ogni caso, minorenni o no li prenderei a bastonate nei co***oni da mo alla fine della pena.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:50   #5
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Quote:
Originariamente inviato da eriol
vigliacchi?
e cosa può portare una persona alla loro condizione.
Isola dei Famosi + La Talpa + Pantheon di miti hippoppari afroamericani + vita di paese.
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:51   #6
misterx
Senior Member

io penso che crescano con l'idea che tutto gli sia dovuto.

Ci vorrebbe per quei 4 una punizione esemplare, ma di quelle veramente toste
Old 03-12-2005, 21:55   #7
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Il problema è più grave di quanto sembri e non tanto per il fatto del pensiero della violenza carnale, cosa che credo sia sempre esistita nelle fantasie di molte persone dagli albori del mondo, ma per la capacità di metterlo in pratica.

Ed il problema purtroppo deriva proprio dal permissivismo di questi tempi, ormai nessuno crede più che le forze dell'ordine possano far rispettare la legge ed oltre a questo poi tanto i giudici li mandano fuori dopo pochi anni...in questo clima dove lo stato è LATITANTE si attua nè più nè meno la legge del più forte, un po' come fossimo nel bronx.

Se azioni di questo tipo venissero punite SEVERAMENTE, sono sicuro che molti altri ci penserebbero mille volte prima di commettere crimini così efferati.

Inasprimento di pena, e campagne di vera e propria minaccia nei confronti dei reati contro la persona... castrazione chimica? Per quanto mi riguarda proporrei l'evirazione, quindi non so quanto potrebbero starmi a sentire.
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:33   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Isola dei Famosi + La Talpa + Pantheon di miti hippoppari afroamericani + vita di paese.
stai scherzando vero?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:39   #9
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da misterx
No semplicemente sono assatanati....... e vogliosi di qualcosa che in maniera legale non potrebbero mai fare!
Old 03-12-2005, 22:39   #10
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Isola dei Famosi + La Talpa
questi semmai bloccano la crescita,non ti trasformano certo in violento.
Qui la teoria del branco è l'unica plausibile.Forse anche una certa dose di scaltrezza;non mi meraviglierei se costoro si fossero informati sulla loro eventuale punibilità,di certo diversa se maggiorenni.
Ad ogni modo la sola galera li farebbe perdere definitivamente;capisco che c'è qualcuno che è padre di famiglia,ma la cosa è molto delicata.
Old 04-12-2005, 00:44   #11
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Fosse stata mia figlia io a quei 4 animali avrei tagliato i coglioni. Senza pormi nemmeno il disturbo di cercare di comprendere cosa li può avere spinti a questo punto. Vergogna.

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 01:06   #12
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Fosse stata mia figlia io a quei 4 animali avrei tagliato i coglioni. Senza pormi nemmeno il disturbo di cercare di comprendere cosa li può avere spinti a questo punto. Vergogna.

d!
Quoto alla grande
Old 04-12-2005, 01:12   #13
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
il fatto è che in italia la legge punisce il cittadino onesto che fa una cazzata magari e lascia liberi assassini, violentatori, ecc ecc ... in 1 settimana ho sentito per il tg di 4 casi di donne stuprate. .. sapete benissimo da che tipo di persone. lo fanno liberamente perchè tanto sanno che si faranno al massimo 2.. 3 mesi di carcere ? non certo di + .. vitto e alloggio pagati.. e dopo tornano fuori tranquilli .. continuiamo così...

se io fossi uno dei carabinieri che arresta questi tizi ... processo ? carcere ? tempo sprecato. Li do direttamente in pasto alla gente del paese per un linciaggio .. scusate lo sfogo, ma porko mondo stiamo andando sempre peggio qua in italia ..
Old 04-12-2005, 01:14   #14
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da cangia
il fatto è che in italia la legge punisce il cittadino onesto che fa una cazzata magari e lascia liberi assassini, violentatori, ecc ecc ... in 1 settimana ho sentito per il tg di 4 casi di donne stuprate. .. sapete benissimo da che tipo di persone. lo fanno liberamente perchè tanto sanno che si faranno al massimo 2.. 3 mesi di carcere ? non certo di + .. vitto e alloggio pagati.. e dopo tornano fuori tranquilli .. continuiamo così...

se io fossi uno dei carabinieri che arresta questi tizi ... processo ? carcere ? tempo sprecato. Li do direttamente in pasto alla gente del paese per un linciaggio .. scusate lo sfogo, ma porko mondo stiamo andando sempre peggio qua in italia ..

edit : potrebbe centrare poco con il soggetto del topic, ma se sti 4 ragazzini si sono comportati così è anche colpa degli esempi che vedono tutti i giorni.. tipo non mi ricordo che fatto, successo pochi giorni fa... sempre con in mezzo ragazzini .. che lo avevo fatto perchè " annoiati" ...
Old 04-12-2005, 01:19   #15
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Secondo gli psicologi una donna può raggiungere l'orgasmo in casi di strupro.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 01:19   #16
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da RS7000
Secondo gli psicologi una donna può raggiungere l'orgasmo in casi di strupro.

.. e con questo cosa vuoi dire ?
Old 04-12-2005, 01:22   #17
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
.. e con questo cosa vuoi dire ?
Voglio dire che magari le sarà pure piaciuto punto e basta.
Non dimentichiamoci che lo strupro è la fantasia sessuale più ricorrente tra le donne.
Old 04-12-2005, 01:25   #18
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Non dimentichiamoci che lo strupro è la fantasia sessuale più ricorrente tra le donne.

... sognare è una cosa ... essere aggrediti da uno sconosciuto che abusa di te è totalmente diverso.. scusa eh ... vai a chiedere a quella poveretta ( anzi, alle poverette ) se gli è piaciuto quello che le hanno fatto
Old 04-12-2005, 01:27   #19
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
azz....quanto stai avanti
Old 04-12-2005, 01:29   #20
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
... sognare è una cosa ... essere aggrediti da uno sconosciuto che abusa di te è totalmente diverso.. scusa eh ... vai a chiedere a quella poveretta ( anzi, alle poverette ) se gli è piaciuto quello che le hanno fatto
La stragrande maggioranza degli strupri avvengono con persone che la vittima già conosce.
Al giorno d'oggi siamo tutti vittime della società, io per primo.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian