|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Manuale d'istruzione canon A610
Ciao Ragazzi, ho trovato la fotocamera digitale Canon A610 a 240Euro in un negozio online con spese di spedizione gratuite, negozio italiano.
Il pacchetto fornito prevede: Scheda memoria SD 16 Mb, pile, batterie Ni-MH, caricabatterie, cavo USB, cavo A/V, cinghia Il manuale non dovrebbe essere in Italiano. Ora, la tentazione è grande...... ma dove posso trovare il manuale in italiano in internet? Immagino che più di qualcuno sia interessato a sapere quale negozio online faccia questa offerta strepitosa e molti potrebbero essere soddisfatti dall'ottenere una risposta da questo Forum. Non posso dire il nome del negozio, mandatemi al limite un messaggio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
occhio, se il sito e quello di qualcosaDiscount nn se ne parla bene (nn ho detto che se ne parla male!, ma se nessuno lo considera, un motivo ci sarà!)...leggi bene in giro io ero tentato...
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aiiiii si è proprio quello.
Grazie per la dritta. é sempre valida però la richiesta del forum. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io l'ho appena presa a 300€, e quando ho letto dei 240€ mi è preso un colpo.
Nella mia il manuale è su CD, oltre ad esserci un piccolo manuale base in carta. Peccato che i software su l'altro cd siano rovinati e non me li installa. Sul sito Canon ancora non si trova nulla, neanche se cerchi di fare assistenza questo modello di fotocamera è compreso fra quelli disponibili. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io l'ho presa
io l'ho presa a 240 euro da multidiscount, mi è arrivata dopo 4 settimane, ma è arrivata
![]() manuali solo in inglese e spagnolo. 1 cd con il software ma non l'ho ancora aperto. Resta aperto il tagliando per il manuale in itaGliano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Già comperata. Guarda il messaggio privato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Ciao a tutti, io l'ho presa ieri a 242 euro in germania nuova in un negozio on-line, dentro c'era tutto compresi tutti i mauali in tutte le lingue per quanto riguarda il manuale dell'operatore base, poi ci sono 2 dischi di cui uno è del sofware e uno è il manuale per l'utente avanzato in tutte le lingue compreso l'italiano e la garanzia europea di 2 anni canon, tempi di consegna 3 giorni lavorativi per merce disponibile tramite UPS e pagato il tutto in contrassegno.
Ordinata giovedi oggi ce l'ho in mano e la sto usando. Sto parlando logicamente di manuali originali canon non di fotocopie o cd masterizzati. Per chi fosse interessato posso inviare a qualcuno che lo puo mettere in download su uno spazio online, tramite mail il manuale avanzato in pdf e posso provare a fare le scanzioni del manuale base. Pero chi lo riceve deve metterlo a disposizione di tutti. Anzi se un mod del sito lo puo mettere in download dal forum lo mando direttamente a lui. Segnalategli il mio messaggio. Saluti.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per voi che ce l'avete potete dirmi se secondo voi lo zoom e leggermente più rumoroso della A70?
Ciao e grazie.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso non sia legale comunque mettere a disposizione il software. Ci si potrebbe mettere nei casini con la canon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E come facciamo se non conosciamo la canon A70? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mica ho detto voi che avete la canon A70 ditemi...... Ho chiesto e come si dice chiedere è lecito rispondere è cortesia. Adesso la domanda sorge spontanea: ma se non la conosci che me rispondi a fà? In mezzo a tutti voi ce qualcuno che magari ce l'ha? Secondo voi rispetto ad altre macchinette canon o di altra marca che avete avuto, lo zoom lo trovate leggermente piu rumoroso?? Saluti.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
puoi mandarmi in pvt l'indirizzo del negozio?
grazie, ciao Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Grazie
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
anche a me...
ma scusate, penso possiate scriverlo qui, non credo sia contro il regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ehm... qual è il sito...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
alla fine l'ho presa in Italia... comunque cercando con google.de sono riuscito a trovare alcuni siti con la 610 a 237 euro (pero' ci sono circa una ventina di euro di spese di spedizione)..
la macchina e' un vero gioiellino! ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.