|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
domanda (forse) stupida....
Ciao ragazzi, dovrei acquistare delle ventole per il pc in via di assemblaggio ma volevo capire in che modo vanno calcolate le dimensioni delle ventole.
Mi spiego meglio: in vari siti scrivono ventole 80mm 90mm ecc, ma quelle sono le dimensioni tra foro e foro della ventola o le dimensioni esterne? Ad esempio nel mio case ho dei fori per ventola che hanno una distanza di 72 mm... che ventola bisogna prendere? da 70 oppure da 80....oppure proprio da 72 ? grazie
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I fori a una distanza di 7,2 cm corrispondono a una ventola 8 x 8
nelle ventole vengono sempre indicate le dimensioni esterne . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
quello che tu hai misurato è l'interasse dei fori della ventola,ovvero,la distanza tra il centro di un foro e l'altro parallelo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
volevo solo capire se le descrizioni che si trovano nei siti e-commerce si riferiscono alla distanza tra fori o dimensioni esterne.... ale da VE mi ha già risposto....se non diversamente specificato vengono sempre indicate le dimensioni esterne della ventola. grazie
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
8x8
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.