|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI+ sped cerco nokia 2650.
cerco 2650...perfetto mi serve per un regalo, se uno se lo ritrova a casa fatemi sapere.
![]() |
#2 |
Moderatore
|
valuto anche altri nokietti
dai.........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ciao, io ho un Nokia 2600 nuovo ancora imballato. Comprato 2 giorni fa per un regalo, purtroppo ho saputo che la persona a cui lo dovevo regalare lo voleva con la fotocamera.
![]() Solo che adesso sono indeciso, non so se riportarlo al negozio (dove però mi farebbero un buono e non mi ridarebbero i soldi indietro). Se invece decido di venderlo pensavo di trovare un compratore nella mia zona (Padova), primo perchè con le poste ho avuto pessime esperienze (e tantissima ansia), e secondo perchè non posso darti lo scontrino in quanto contiene altri acquisti, quindi se lo vendo a uno di Padova in caso di problemi si fa presto, mi dà il telefono e ci penserei io con l'assistenza....ma tu che stai a Milano come si farebbe? ![]() Cmq il prezzo sarebbe 65€ (Pagato 79€).
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
grazie ma lo preferirei a mano, perchè ormai non so se fa in tempo ad arrivare
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Infatti.
Ciao e auguri di buone feste. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.