|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chiudere applicazioni
Ragazzi, ho un problema con il mio jam. Quando apro un'applicazione e la chiudo cliccando su X questa mi rimane aperta in background. L'ho scoperto andando su "memoria"-->"programmi in esecuzione" dopo aver visto notevolissimi rallentamenti. Il tutto era dovuto a una serie di programmi chiusi da tempo che erano ancora attivi! É un problema frequente? Come lo risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Windows Mobile non chiude le applicazioni tappando la X, ma le lascia in background.
Puoi usare un taskmanager come SPB PocketPlus (mooolto completo) o qualcosa di più leggero (cerca che trovi). Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma non è strano? E' un bug di WM5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' del tutto normale perchè il funzionamento di un ppc non è uguale a quello di un pc.
Io ti consiglio un bel programmino free e molto leggero al contrario di spb pocket plus.... Si chiama Magic Button e lo trovi su questo sito Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Proverò il programma che mi avete suggerito...ma non pensate sia un po' assurdo?? In fondo se clicco X vuole dire che il prog non mi serve più. Al massimo avrebbero potuto mettere un pulsante "riduci ad icona" o "metti in background"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Cmq se resta in background vuol dire che in qualche modo ci si può ritornare? Forse sono domande stupide ma io il palmare ancora non ce l'ho quindi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che io sappia si può tornare solo cliccando nuovamente sull'apposita icona. Quindi esattamente come si fa quando li si attiva la prima volta...quindi la cosa è inutile! Sto programmini sembra risolvere tutti i problemi per fortuna. Certo che alle volte gli ingegneri proprio non li capisco...studiano anni e poi fanno cagate di questo tipo! Nulla contro la catogoria si intenda (ne ho anche in famiglia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.