|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
![]() Io agli UFO ci credo. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
O M F G
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Oh My Fuck..........beh, il resto immaginalo...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Russi e cinesi che dicono??? voglio dire .... da lassù centrare un obbiettivo sulla superfice terrestre è un attimo ...
eppoi se son tanto cattivi sti ufo perchè non c'hanno massacrato da decenni o secoli ??? o forse preferiscono sfruttarci .... nel qual cao chi dice che non lo facciano già da secoli??? ... o forse ce ne sono di "buoni" e di "cattivi" di "pro esseri umani" e "contro esseri umani" .... gli uni parlano di pace e cercano di convincere i popoli a non correre alle armi .... gli altri fomentano la costruzione di armi in modo che ci ammazziamo fra di noi.... Bush esiste ??? o E' un UFO pure lui ??? E' "buono" o è "cattivo" .... potremmo andare avanti ad illazioni all'infinito ... la realtà è che siamo di fronte ad una corsa al riarmo pazzesca coinvolgendo lo spazio che doveva restare zona smilitarizzata. Le altre superpotenze probabilmente non staranno a guardare.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-11-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io credo negli UFO.. non vedo altro termine per definire quell'aliena di mia suocera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
no, quella è una alterazione genetica... le donne ne subiscono a fasi di sviluppo ben precise: post matrimonio-convivenza; post figli; post figlio che si sposa; post nipote. Ad ognuno di questi "stadi" ti ritrovi con "essere alieno" mutaforma diverso ....
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
qualcuno mi dica che è una barzelletta..... e che non è vero.
bush, intendo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
non mi stupirei... x files docet
![]() la verità è la fuori ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh... sarebbe comunque una posizione predominante su tutto il resto del mondo,strategicamente sarebbe fantastico. il problema è: se anche ci fossero gli extraterrestri che ogni tanto vengono a farci visita, che problema c'è? perchè bisogna creare una base sulla luna per tirarne giù qualcuno? è il miglior modo per cercarsela, una guerra! ![]() poi vabbè già l'idea di fare una guerra contro "cose" che non si sa nemmeno per certo se esistano, mi sembra stupido... ma se c'è bush di mezzo non mi stupisce più di tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se esistono,e se decidono di attaccarli sicuramente questi "alieni" stanno facendo qualcosa di male alla terra ed ai suoi abitanti sennò non sarebbe mai venuto in mente di costruire una base e bla bla bla.Ben considerando se esistono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e vai che si civilizzano e si democraticizzano anche i popoli extraterrestri!
![]() ![]() seriamente. prima di crederci ciecamente aspetto prove concrete.. in ogni caso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.