|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema dolby da Audigy 4 a ampli Yamaha
Ciao ragazzi volevo sapere se potevate aiutarmi.Ho collegato la Audigy 4 platinum con scatolotto esterno a un amplificatore yamaha tramite spdif per vedere film ma nonostante sul player software il dolby sia visualizzato e attivo,l'ampli non lo rileva e sento solo le due casse anteriori(sul display dell'ampli si illuminano solo le due casse anteriori invece delle solite cinque).C'e' qualche settaggio da fare?Finora ho utilizzato il player dvd di windows mediacenter dvd 6 entrambi co n il medesimo risultato,niente dolby.
Aiutatemi per favore
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
non vorrei dire una cazzata... ma come è impostata l'uscita digitale della audigy 4? 48 o 96 khz?
Prova a verificare... Bye
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ok risolto
Risolto,dovevo solo togliere la decodifica ac3 alla audigy e farla fara totalmente all'amplificatore.Va alla grande ora.Grazie lo stesso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.