|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
...cosa acquistare?
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto a tarda notte...sono in procinto di acquistare un nuovo portatile, e vorrei chiedere a voi un consiglio...i requisiti a cui sono più interessato sono: dimensioni e peso contenuti e durata batteria. Non voglio schermi enormi, anzi! Anche il disco fisso non mi interessa sia particolarmente capiente, 60 gb mi bastano! Il budget di spesa si aggira intorno ai 1600/1700 euro...
Ho visto il Sony Vaio VGN-S5M/S, come vi sembra? Mi potete consigliare qualcos'altro? Grazie in anticipo Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trani
|
Il VGN-S5M/S è un'ottimo portatile... Se solo mi arrivasse!!!!
L'ho ordinato da più di un mese su sony style e ancora niente... Cmq, è un ottima combinazione di portabilità, potenza e qualità! Decisamente ok la tua scelta... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Peraltro il Sony è pari, se non superiore, all'ASUS. Anche come estetica.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Sì, l'ho visto, e mi ispira molto soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria e la presenza del bluetooth...ma perchè dici che l'asus è inferiore rispetto al sony? Ti riferisci allo schermo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
come assistenza non sono nulla di eccezionale entrambi...
ho sentito diverse lamentele sia per Asus che per Sony.. Occhio che secondo me con i Sony si paga un pò troppo il brand... Asus non ha nulla a che invidiare, anche per qualità costruttiva... per monitor penso di si, ma non di molto.. (dipende dal modello) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
E per quanto riguarda la scheda video? Quale vi sembra migliore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trani
|
Quote:
E' finalmente arrivato il Notebook... Non ci posso credere... Ragazzi credetemi è davvero una figata di notebook! La prima cosa che ho fatto è stato metterlo sulla bilancia elettronica: 1.945 KG! Neanche 2 Kg di peso... Questo si che è PORTATILE... Per non parlare del video... Semplicemente fantastico. Una qualità dei colori mai vista prima... Insomma, un gran bel Notebook!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.