|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
DFI NF4-D e Raid 0
Sto trovando notevoli difficoltà a far digerire un Raid 0 alla mia mobo, qualcun'altro ha trovato le medesime difficoltà?
Va da sè che è ovviamente in oc...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
no coi raptor in sign mai problemi...strano
che tipi di problemi ti da? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora i fatti son questi, configuro in raid i due raptor, avvio da cd, premo f6, inserisco i driver aggiuntivi (originali nvidia, presi scompattando il pacchetto driver nforce), procedo con la partizionatura dell'array, formattazione, installazione, tutto ok.
Al primo riavvio di windows (il primo riavvio una volta terminata l'installazione) durante la finestra di caricamento di windows appare una bsod e si riavvia, è troppo veloce per riuscire a capire quello che mi dice. Ho anche provato a rifare l'installazione senza Oc, ma nulla da fare, qualche consiglio?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
a me faceva la stessa cosa la Premium e i driver vecchi nVidia, schermata blu e riavvio. (mi sembra usavo io 6.66) poi aggiornando il BIOS e con i 6.70 non me lo ha più fatto.
BYEZZZZZZZZZZZ p.s con i raptor74 raid0
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Problema completamente risolto utilizzando l'apposito dischetto in allegato alla scheda, procedo a farne milioni di copie di backup
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.