|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Eizo S1910-k o Eizo l-768as k?? Aiutoooo
![]() Espongo subito il mio quesito: da come si evince dall'oggetto non so' se comprare l's1910-k o L-768as-k. Il primo mi sembra di aver capito che è più recente di costruzione, purtroppo non riesco a trovarlo disponibile in Italia dove pare ci siano solo i gray, che sinceramente non mi piacciono molto. Vi chiedo gentilmente mi potete dire quali sono le differenze tra i due modelli? Aggiungo che uso il PC per fare un po' di tutto, dal video editing alla musica e ogni tanto qualche gioco interessante (ma solo dopo che avro' upgradato il pc). Spero di ricevere presto indicazioni. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno, a presto JJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Eizo 1910K
Interesserebbe pure a me, l'ho visto in vendita online su siti tedeschi. Quello che mi chiedo è se poi risolverò i fastidiosi effetti scia lamentati con il Samsung 193P, tu sai di qualche recensione,ciao
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ne parlano tutti molto bene, infatti mi hanno convinto a comprarlo. ![]() ![]() Ora aspetto che arrivi disponibile su C*L, sempre che siano veloci senno' cerco altrove. LO VOGLIO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Hai trovato niente che parli dell' Eizo che ti interessa? ![]() Cerca cerca, poi vedrai che sbavate ![]() Ciao bacone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Ti dirò giusto un paio di cose per cominciare: 1) guarda i pixel pitch, FONDAMENTALE per la risoluzione: 0.25 vs 0.29. 2) guarda gli angoli di visualizzazione tra le due tecnologie di pannelli: ips è superiore, vuol dire che i colori rimangono fedeli se li osservi da angolazioni diverse. 3) cerca nei forum di professionisti della fotografia (dpreview-robgalbraith-fredmiranda) o grafica 4) fai un piccolo sforzo in più e prendi il 20'' WIDE (stamm a sentì). Vuoi mettere? Il futuro E' WIDE!!! 5) il modello che ti fa sbavare è indubbiamente buono ma quello che dico io è largamente adoperato anche nel mondo del cinema. 6) Leggi qualche articolo in più sul contrasto e sulla luminosità, non potrà che giovarti... 7) Non parliamo del response time, ci sarebbe troppo da dire. Ma non credere che chi dichiara 8ms sia meglio di chi ne dichiara 16! 8) Ma non erano giusto un PAIO le cose che volevo dirti??? 9) Vabbe... 10) Ciao ![]()
G5 | MacBook Pro 17 | Apple Cinema Display 23 Ultima modifica di Alekhine : 02-12-2005 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il s1910k si trova in italia, nn si trova la variante as
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.