|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mio 168
ciao! probabilmente c'è già una discussione su questo palmare, l'ho cercata più volte con la funzione CERCA ma non funziona mai!
volevo chiedere qualche parere sul palmare Mio 168. una piccola recensione diciamo. secondo voi è un buon palmare? il GPS funziona bene? sarebbe un buon acquisto? i video si vedono bene? il sistema operativo si può cambiare con Windows Mobile 5? vorrei acquistare in alternativa l'asus a636 però non sono sicuro di voler spendere troppo grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
di sicuro l'asus è molto più recente,ma ho sentito parlare assai male dell'assistenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lascia perdere il mitac....FIDATI.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
io e molti miei coleghi e amici abbiamo il mitac mio 168, o lo yakumo o il typhoon (che sono praticamnete le stessa cosa) ci troviamo veramente benissimo, personalmente lo uso sia col tom tom 5 (aggiornato stasera alla versione 5.21) sia col navigon 5.1 nessun problema mai, eccellente veramente come navigatore, l'unica pecca è l'assenza del Bt.
l'asus mi paice ma secondo me ancora presto per wm5 Ultima modifica di pietrostone : 30-11-2005 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
che modi ci sono per collegarsi a internet con il Mio 168? il GPS prende bene in macchina? ci sono problemi con i vetri schermati? grazie PS: qualcuno conosce un sito con una recensione? anche in inglese...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
guarda io l'ho avuto fino a ieri... poi PER FORTUNA l'ho venduto su ebay. fuori all'ARIA APERTA può anche andare abbastanza bene (la lentezza del processore però si fa sentire nei ricalcoli ....a volte pur seguendo esattamente le sue indicazioni non riuscva lui stesso a starmi dietro...diciamo che bisogna andare sui 50 km/h o si perde un po')
per i vetri schermati non funziona come del resto a me non funzionava neanchein casa quando il ric tom tom era unabomba!!!(ma danno l'antenna supplementare...e così se uno prende il mitac per avere pochi gingilli da portarsi dietro...alla fine è fregato lo stesso) detto questo.... poi vedi tu insomma... io l'ho venduto il prima che ho potuto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pietrostone : 30-11-2005 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io l'ho provato su peugeot 206 (del 2003) renault megane (2005) golf (2004) bmw s1 (2005) e ho sempre avuto bisogno dell'antenna esterna. vabbè....forse era il mio nato male...che dirvi? una pulce nell'orecchio però meglio averla.
p.s. avevo installato tl TT5
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se ti può essere utile qui trovi un ottimo forum sul mio168
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
@pietrostone
ne hai guidate parecchie di auto... cmq l'auto che guido io è nella tua lista quindi non dovrei avere problemi. una cosa: ho letto che i Mio 168 prodotti dal giugno 2004 in poi non hanno problemi con i vetri schermati perchè l'antenna ha una maggiore sensibilità, studiata apposta per chi ha il vetro schermato. potresti guardare sul retro del tuo Mio 168 (ma è mio o tuo? immagine esempio presa da una recensione: http://www.hw-vault.com/show.php?img...5/rearview.jpg molto gentile! PS: hai mai provato a vedere dei filmati con il tuo palmare? come si vedono? ce l'ha la visuale landscape? grazie mille per l'aiuto!!
Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa Ultima modifica di max.co : 01-12-2005 alle 07:19. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
qualcuno può farmi avere le istruzioni in formato .pdf?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di auto ne guido parecchie perchè spesso viaggio in aereo e poi noleggio una vettura, la mia auto è la 156 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.