|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HELP: CON IL NUOVO ARRIVO, L'ALIMENTATORE BASTA?
Ciao a tutti
![]() Chiedo (da inesperto quale sono ![]() Ho acquistato da poco una scheda video nuova, una Ati X800 XT All in wonder AGP, per sostituire la mia vecchia 9800 pro Agp 256 mb. Tornato dal ponte dell'8/12, sto finalmente per installarla. Ho in un cassetto una ventolina supplementare ..la vorrei inserire nel cabinet in posizione strategica, viste le caratteristiche della nuova scheda video e la conformazione del mio cabinet atx non propriamente all'avanguardia (vecchiotto ed un po' "chiuso"). il mio pc verrebbe ad avere questa configurazione: - CPU Athlon 64 3000 - 1024 Mb Ram ddr - scheda video Ati x800 xt AIW - due hard disks maxxtor (uno da 80 Gb in cassetto estraibile, ed uno interno "fisso" da 30 Gb) - un masterizzatore dvd Philips - un masterizzatore cd - una scheda audio trust sound expert 5.1 ...economico supporto di un economico home theatre per pc 5.1. Il tutto assemblato all'80 % per videogaming ![]() Attualmente sul pc è installato un alimentatore da 400 W. Dubbio atroce: è sufficiente??? ... od è consigliabile e/o obbligato prendere un alimentatore più potente??? ![]() Grazie mille a chi sarà così cortese da rispondermi ![]() Federico PS per gli admin: sì..è vero..ho postato questa domanda anche nella sezione del forum dedicata agli alimentatori ![]() ![]() Ultima modifica di federicom73 : 12-12-2005 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
direi che se vuoi tenerla così se sono 400w effettivi vai bene. Se devi occarla allora l'ali sicuramente non basta
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie
Quote:
![]() non ho intenzione di modificare nulla, cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
basta eccome...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.