|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[Vicenza-Vendo] Apple Ipod 4gb Grigio + Cavo usb
Salve a tutti.
Vendo Apple Ipod 4gb Grigio Appena tornato dalla garanzia. Non ho le cuffie originali ipod e l'imballo. Vi posso allegare due auricolari che uso al posto dell'originale. Il cavo usb per il collegamento è compreso. Ultimo firmware aggiornato. PER FOTO CONTATTATEMI IN PVT. 100€ + s.s. Spese di spedizione a carico del compratore. Precedenza consegna a mano in zona Vicenza - Padova - Verona Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico bancario o contrassegno. Mi riservo di togliere dalla vendita qualiasi componente senza preavviso. Se i prezzi non sono corretti segnalatemelo in pvt. Postepay: Dopo l'avvenuta ricarica spedisco, spese di spedizione 8€ Bonifico: Dopo aver ricevuto conferma di accredito dalla banca spedisco, spese di spedizione 8€. Contrassengno: Spedizione immediata, Le spese di spedizione saranno di 12 euro. In vendita su altri forum, farà fede quindi la data e l'ora di prenotazione. In vendita anche al di fuori del forum.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao, in coda se scambi con qualcosa, tipo hd o varie... fammi sapere.. ciao
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
In coda, c'è ancora garanzia residua?
Ti è ritornato dalla garanzia sostituito o è stato aggiustato? (in quest'ultimo caso in che stato si trova?)
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 18-12-2005 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è tornato nuovo ![]() ancora un anno di garanzia. e cmq me l'han cambiato lo stesso, anche senza scontrino, lo vedono dal seriale
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Scusami, ti faccio altre domande
![]() 1) L'hai comprato nello store ufficiale di Apple o in un negozio? Nel primo caso la garanzia è solo di un anno verso Apple, nel secondo caso è di due anni verso il negozio in cui è stato acquistato (ma ci vuole lo scontrino, tu ce l'hai?). 2) Ha ancora le plastichette o le hai tolte subito? 3) Hai il caricabatterie o si carica attaccandolo alla presa USB? 4) Siccome gli auricolari non mi interessano saresti disposto a includere le spese nei 100 euro? Fammi sapere subito che si potrebbe concludere all'istante ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Coda a Mano
Ciao Matteo, previe info e piccola limatina al prezzo potrei essere interessato allo scambio a mano. ![]() vanno bene le risposte alle domande dell'utente poco sopra. mi interesserebbe molto la scatolozza. ![]() Le cuffie dovrebbe mandartele a casa apple tramite il seriale dicendogli che sono guaste. ah, è il mini?
Xbox Series X Ultima modifica di nicola5154 : 18-12-2005 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Me l'hanno regalato tempo fa, non ho quindi lo scontrino. 2) Tolto tutto 3) USB 4) si può fare X nicola Non le ho mai avute le cuffie ne l'imballo, me lo regalarono così. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
ok, ti mando un pvt.... io sono interessato al solo pod a 90€ a mano.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda a 100 spedito senza auricolari con foto a wigo@email.it ciao
#11 |
Senior Member
|
venduto a nicola5154 con consegna a mano come specificato nel primo thread.
Domani la consegna. Potete chiudere.
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
era stata specificata la consegna a mano come precedenza assoluta, quindi da questo punto di vista è logico che nicola5154 abbia avuto la priorità su abccletta. un pò meno logico è stato non dire nel primo post che si poteva abbassare il prezzo di offerta scegliendo di non prendere gli auricolari. in questo modo infatti, abccletta avrebbe accettato in toto le condizioni del venditore, mentre nicola5154 ha proposto meno di quanto richiesto pur facendo consegna a mano. per questa volta lascerei correre, credo che il tutto sia stato fatto in buona fede. per il futuro comunque, cercate sempre di inserire più dettagli possibili nel primo post, compresa la possibilità di aggiungere o togliere pezzi e la variazione di prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.