|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
PROBLEMA ASUS A8N-SLI DELUXE
...allora il problema è che quando scarico dei file me li riconsoce sempre corrotti......il bello è che disabilitando ecq il problema sembrava risolto.....infatti pc velocissimo.....scaricavo e i file non erano + corrotti....insomma pensavo aver risolto.....
invece ora il pc è superveloce avvio ecc........ma si è ripresentato il prob che i file che scarico sono corrotti.... cosa puo' essere??? aiuto !!! grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Controlla a parte l'hd e la ram per vedere se sono quelli
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
farei dei test con Memtest appunto.
poi agg il BIOS se non è già stato fatto. e casomai reinstallerei il tutto SENZA mettere i driver SW IDE e il FW nVidia. BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho forrmattato....messo gli nforce 6.70 senza installare fw e ide.......ora sembra andare ok.......anche se in gestione periferiche mi da una periferica sconosciuta e in controller ata/atapi ora ho 9 voci....mentre prima ne avevo solo 3....
mha.......... cmq ora scaricando i file non me li da + corrotti......ma seconod me sara' momentaneo....poi torneranno ad essere corrotti.....come gia' è successoo.... ciao e graxiE! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.