|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
help schede video in sli
Ciao a tutti...ringrazio anticipamente tutti coloro che sapranno aiutarmi,veniamo al dunque,ho acquistato 2 schede video nvidia 6600gt 128mb e le ho montate sulla scheda madre asus p5nd2-sli deluxe con processore pentium 4 d 830 e 2 giga ddrII a 533.
il mio problema e che quando le configuro in sli o non mi avvia il sistema operativo invece se ne faccio andare solo una non ho problemi,ho scaricato gli ultimi driver dal sito nvidia gli 81.95 e quelli da cd in dotazione alla scheda video,ma niente da fare,che problema potrei avere? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi descrivi i passaggi fatti? Soprattutto, hai settato la schedina su "dual vga"? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
prima di installarle ho invertito lo "spinotto" sulla scheda madre che standard e in single vga poi ho messo su le due schede con il "raccordo" in dotazione all'asus,se devo essere piu preciso dimmi pure..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nello "Sli configuration" setta dua vga mode Riavvia. Ora vedi se riparte windows. Altrimenti aggiorna il bios della scheda mamma. Risetta tutto come sopra. Riavvia. Se non parte.... Io mi fermo qui. Forse dovresti chiedere a chi t'ha venduto la scheda mamma... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
fatto tutto ma niente,la scheda l'h comprata in centro dove acquistano solo rivenditori quindi sono a piedi anche da quel lato....uffffiiii ste azz di tecnologie nuove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.